Super green pass, stadi solo per i vaccinati dal 6 dicembre

Super green pass, stadi solo per i vaccinati dal 6 dicembre
La Gazzetta dello Sport ESTERI

Da sottolineare pure che la validità del green pass si ridurrà da 12 a 9 mesi.

Inoltre la terza dose, da oggi disponibile a 5 mesi, dall'1 dicembre sarà possibile anche per i maggiorenni

Dal 6 dicembre al 15 gennaio sarà ammesso negli impianti sportivi all’aperto soltanto chi avrà ottenuto il green pass grazie al vaccino o chi è guarito da Covid-19, non più dunque anche chi avrà soltanto effettuato un tampone risultato negativo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Regole per viaggiare in Europa: green pass valido solo 9 mesi. Per favorire un coordinamento riguardo le norme da applicare sui viaggi, il Commissario Reynders, ha spiegato che la Commissione ha proposto un periodo di validità di 9 mesi per i green pass rilasciati dopo la seconda dose. (Money.it)

“Super Green Pass”, approvato mercoledì in Consiglio dei Ministri. “super green pass” (no tampone), oltreché i minori di anni 12 e i soggetti esenti dalla campagna vaccinale o avvenuta guarigione. (Redazione Jamma)

Leggi anche Green pass, su quali mezzi sarà obbligatorio e come sarà controllato. Super Green Pass per ristoranti, cinema, teatro, bar. Il Super Green Pass introdotto ieri dal governo riguarderà principalmente i cosiddetti spazi ludici o ricreativi. (Fanpage)

Super Green Pass, Andrea Ruggieri: "Evviva il green pass, con il vaccino i contagi non contano più nulla, se non capiamo questo non abbiamo capito niente"

Super Green Pass, come si ottiene e per cosa serve? Mario Draghi ha offerto il via libero definitivo al Super Green Pass, rafforzamento del precedente Green Pass, utile per regolare la convivenza civile. (Sportface.it)

Tutti i tanti turisti che pensavano di venire a dicembre in Italia, con queste nuove regole dovrebbero essere costretti a sottoporsi alla terza dose, ovvero un’utopia. Vincenzo Schiavo, Presidente Confesercenti Campania e Vicepresidente nazionale con delega al Mezzogiorno, commenta in questo modo l’introduzione del cosiddetto Super Green Pass:. (http://www.expartibus.it/)

Andrea Ruggieri (Forza Italia): "Il green pass non era solo uno strumento di persuasione ma cercava di creare ambienti il più sicuri possibili, non sicuri al 100%. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr