Juventus Under 16: come Panzanaro intende sfruttare il talento di Scienza

Juventus News 24 SPORT

Nel corso della passata stagione il classe 2006 ha realizzato tre gol, tutti arrivati in occasione delle amichevoli disputate dopo l’interruzione dei campionati.

Quest’anno l’attaccante, strappato la scorsa estate all’Inter, ha iniziato con il piede ben premuto sull’acceleratore, desideroso di trovare con una frequenza sempre maggiore la via della rete.

Dopo aver già messo a segno alcuni gol nelle amichevoli estive e fornite prestazioni di alto livello, Scienza vuole entrare al centro dei piani di gioco della Juventus Under 16. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Allegri nel post partita è stato chiaro: “Dalla prossima partita ci sarà la rimonta“. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra. LEGGI ANCHE > > > Juventus, ora testa alla Champions: Allegri prepara i cambi (JuveLive)

Con tanta gente brava in giro, sarebbe bello vedere fuori anche il toscano dalla panca e se ne andasse a Madrid (quanto sarà vero???? Otto punti dalla prima sono una voragine che non si riempirà, a prescindere da tutte le parole di circostanza di Allegri e dei giocatori. (vivoperlei.calciomercato.com)

A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti che a gara finita ha continuato a protestare con l'arbitro. Ha fatto discutere il pesante litigio tra Allegri e Spalletti dopo la partita vinta dagli azzurri contro la Juventus nel ventre del San Paolo. (AreaNapoli.it)

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato la vittoria del Napoli contro la Juventus: “Non sono stupito, 15 giorni fa ho pronosticato il Napoli in testa alla griglia scudetto. (Tutto Napoli)

E invece è arrivato solo un punto in tre partite. A Spalletti non manca niente. La Gazzetta dello Sport analizza Napoli-Juve, finita con la vittoria del Napoli per 2 reti a 1. (IlNapolista)

E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai. Un ennesimo passo falso per Allegri e compagni sarebbe sanguinoso.A memoria, è la seconda volta che la società si trova a dover navigare in acque così infide e limacciose. (ilBianconero)