Puglia: bollettino coronavirus del 14 ottobre 2021. Positivi 93 casi, 2 decessi -

Puglia Reporter Notizie INTERNO

Puoi modificare le impostazioni in qualsiasi momento visitando la nostra informativa sulla privacy.

Utilizziamo i tuoi dati per:

Ricevere il consenso per queste tecnologie permette a noi e ai nostri partner di elaborare i dati personali, come il tuo indirizzo e-mail criptato (se crei un account), il comportamento online e gli ID unici su questo sito.

Per garantirti una migliore esperienza, sia noi che i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del tuo dispositivo. (Puglia Reporter Notizie)

Su altri media

Situazione sotto controllo anche negli ospedali: sotto soglia di saturazione i posti letto sia in area Medica (5%) che nelle terapie intensive (4%) occupati da pazienti Covid-19 Una unità in meno anche nelle terapie intensive: i posti letto occupati sono passati da 20 a 19. (La Repubblica)

I nuovi casi per provincia: Provincia di Bari: 15; Provincia di Bat: 4; Provincia di Brindisi: 1; Provincia di Foggia: 21 Provincia di Lecce: 19; Provincia di Taranto: 22; Residenti fuori regione: 0, Provincia in definizione: 4. (Adnkronos)

Due persone sono decedute nelle ultime 24 ore. Il tasso di positività, su 13.791 test giornalieri, è dello 0,67% in calo rispetto allo 0,72% fatto registrare giovedì scorso in condizioni simili per arco settimanale. (BariToday)

La suddivisione dei decessi per Provincia. I decessi verificatisi nelle ultime ore. (TerlizziViva)

Epidemia COVID-19 Bollettino Epidemiologico Regione Puglia Dati del giorno: 14 ottobre 2021 93 Nuovi casi 13.791 Test giornalieri 2 Persone decedute Nuovi casi per provincia Provincia di Bari: 10 Provincia di Bat: 7 Provincia di Brindisi: 7 Provincia di Foggia: 28 Provincia di Lecce: 19 Provincia di Taranto: 20 Residenti fuori regione: 0 Provincia in definizione: 2 2. (Porta di Mare)

In Puglia sono stati diagnosticati 118 nuovi casi di Coronavirus, su 12mila 299 test esaminati nelle ultime 24 ore: il tasso di positività è allo 0,95 per cento. Il virus è sotto controllo, sicuramente grazie alla vaccinazione", ha detto l'assessore regionale alla Sanità, Pier Luigi Lopalco. (La Repubblica)