WWE: Gable Steveson fornisce i dettagli del suo accordo con la WWE

WWE: Gable Steveson fornisce i dettagli del suo accordo con la WWE
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Non abbiamo mai parlato di questo, non ha mai davvero menzionato la WWE fino all’anno scorso

Volevo tornare indietro e vincere un titolo nazionale.

Ho detto loro che volevo tornare indietro e finire la scuola e loro erano d’accordo.

Già dall’anno scorso volevo venire in WWE e dopo le Olimpiadi sono iniziate le negoziazioni.

La medaglia d’oro olimpica e nuovo acquisto della WWE Gable Steveson si è recentemente unita ad Ariel Helwani per un episodio di The MMA Hour. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre fonti

Knight, quest’ultimo viene raggiunto da Bron Breakker (figlio di Rick Steiner) che dice di volere un match ad NXT 2.0. -Promo veloci nel backstage dei 4 main eventer che si contenderanno il titolo NXT nel main event. (SpazioWrestling.it)

Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA . Altri match relativamente importanti di stasera sono uno scontro tra Rhea Ripley e Natalya ed un’altra Open Challenge titolata indetta dal campione degli Stati Uniti Damian Priest. (The Shield Of Wrestling)

Il post. Come si è visto a Raw, dopo la sconfitta di The Viper contro Bobby, lo stesso The Almighty non ha avuto molto da festeggiare. L’ultimo post, recita semplicemente il numero 14, riferendosi al fatto che è stato 14 volte campione del mondo WWE (Zona Wrestling)

Vince Russo: "Quella telefonata con Vince McMahon ha cambiato tutto"

Nel corso della serata Big E ha provato a disturbare più volte gli avversari minandone la concentrazione fino ad arrivare al Main Event. pic.twitter.com/m2usKb23E2 — BIG E IS WWE CHAMPION (@WWE) September 14, 2021. (Zona Wrestling)

“We all wanna go big?” Evidentemente è quello che si sono chiesti i bookers della federazione quando hanno deciso di puntare tutto sul nuovo campione WWE. Come abbiamo potuto vedere nella passata puntata di RAW, Big E ha conquistato il titolo massimo della federazione detronizzando l’Almighty Bobby Lashley. (Zona Wrestling)

Vince Russo era tornato in WWE nel 2002. “Quando ho fatto il mio ritorno in WWE per dare una mano come consulente, Vince McMahon mi ha presentato un team di 20 writer, che includeva Michael Hayes e Paul Heyman. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr