CorSera – Inter, Conte e Marotta vogliono restare: “Ecco i progetti di Zhang sul mercato”

fcinter1908 SPORT

Non significa immobilismo, ma calibrare le uscite per poter investire su giocatori utili per rinforzare e rinfrescare la rosa", conclude il CorSera

Né Marotta né Conte vorrebbero lasciare, entrambi devono però avere gli strumenti giusti per tenere l’Inter dove oggi è arrivata (.).

E proprio sulla situazione dell'allenatore interista (e di Marotta) ci concentra il Corriere della Sera, che scrive:. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Una volta sciolto il nodo societario, Steven Zhang si dedicherà ai programmi futuri con dirigenza e Conte La fine dei negoziati dovrebbe arrivare entro la fine della settimana. (Fcinternews.it)

Le parole rilasciate ai microfoni di CalcioToday. Massimo Moratti non ha neanche escluso la nascita di un ciclo: “E’ assolutamente possibile, l’allenatore è forte, la squadra pure e la società mi sembra sistemata (CalcioToday.it)

Rileggiamo innanzi tutto i due testi, pubblicati entrambi su Twitter pochi minuti dopo l'aritmetica conquista del titolo di campioni d'Italia da parte dei nerazzurri. L'account ufficiale della Juve ha pubblicato questo testo: "", mentre Agnelli, sempre su Twitter, ha scritto: "". (Calciomercato.com)

Si tratta di 6,5 milioni di euro in più rispetto alla cifra incassata la scorsa stagione, chiusa al secondo posto Undici anni: tanto ha dovuto aspettare l'Inter per tornare a festeggiare lo scudetto. (Corriere dello Sport.it)

Ora spero in un rapporto durevole, perché la famiglia Zhang è partita con grandi ambizioni che è subito riuscita a raggiungere. Ha alle spalle un gruppo molto forte che la sostiene, bisogna sempre stare attenti: l'ambizione ce l'hanno, i giocatori anche. (Calciomercato.com)

Di sicuro, a Steven Zhang, che ieri ha ricevuto una telefonata e una lettera di complimenti da parte del presidente federale Gravina, gli impegni non mancheranno. Il focus del Corriere dello Sport a proposito di ciò che attende il presidente nerazzurro nei prossimi giorni. (fcinter1908)