Parigi: Berrettini nei quarti, oggi Musetti-Djokovic e Sinner-Nadal

Tiscali.it SPORT

Marco Cecchinato (ITA) 36 64 63 36 63. (9) Matteo Berrettini (ITA) b. Soonwoo Kwon (KOR) 76(6) 63 64. (18) Jannik Sinner (ITA) b. Mikael Ymer (SWE) 61 75 63. Federico Delbonis (ARG) b.

(27) Fabio Fognini (ITA) 64 61 63. DOPPIO MASCHILE. Primo turno. (14) Sander Gille/Joran Vliegen (BEL) b. Lorenzo Sonego/Andrea Vavassori (ITA) 64 64. (3) Rajeev Ram/Joe Salisbury (USA/GBR) b.

(17) Tallon Griekspoor (NED) 75 75. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Nadal cambia marcia, recupera il break e mette la freccia: il mancino sale 6-5 e chiude 7-5 dopo 1h04' strappando nuovamente il servizio al rivale. L'iberico prende subito il largo nella seconda partita e gestisce il vantaggio fino al 6-3 che arriva dopo 1h48'. (Adnkronos)

Dall’inizio del terzo set tutto è girato in maniera decisa con il giovane italiano che non ha saputo reagire ai colpi del classe 1987 che ha vinto in maniera netta, quasi irrisoria tre set. LEGGI ANCHE > > > MUSETTI-DJOKOVIC, IMPRESA SFIORATA. (DirettaGoal)

Due set da predestinato, poi il crollo verticale. E qui infine un altro punto simbolico del primo set, una veronica precisa e spettacolare per rispondere ad un lob dell’avversario (Tennis Fever)

Penso di averlo fatto perché mi piace molto giocare e non c’è molto da giocare nello sci. “Da bambino ho sciato, giocato a calcio e anche a tennis, ma la racchetta non è stata il mio primo sport. (IlNapolista)

Poi ho iniziato a giocare bene, ma da quel momento ho tenuto un altro livello di tennis rispetto alla prima frazione”. Devo giocare bene, ma penso di poterlo fare. (OA Sport)

Jannik Sinner affronta Rafa Nadal nell’atteso match degli ottavi di finale del Roland Garros di lunedì 7 giugno. Leggi anche. Sinner e Nadal, la passione per Milan e Real. Sinner ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera come è nata la sua passione per il Milan (MilanLive.it)