Principe Filippo resta ricoverato in ospedale: “Ecco che cos’ha e come sta davvero”

Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Due giorni fa era stato il principe William, legatissimo al nonno, a dichiarare che Filippo “sta bene e i medici lo stanno tenendo d’occhio, anche se rimarrà ancora in ospedale”.

Un portavoce di Buckingham Palace ha così precisato che non si tratta di Covid ma di un’infezione: “Il principe Filippo si sente a suo agio e risponde al trattamento, ma non dovrebbe lasciare l’ospedale per diversi giorni”

Dopo otto giorni passati in ospedale, da Buckingham Palace si è accennato per la prima volta ufficialmente al motivo che ha costretto al ricovero il 99enne marito della regina Elisabetta. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Buckingham aveva tranquillizzato i sudditi che non si trattava di Covid, tuttavia le cause del malore non erano ancora state rese note. APPROFONDIMENTI MONDO Regno Unito, principe Filippo in ospedale per malore imprecisato. (Il Messaggero)

Sale di 66.030 euro rispetto al suo debutto in politica, il reddito di Andrea Orlando, ministro del Lavoro L'azzurra nel 2005 dichiarava un reddito imponibile di 131.256 euro, appena superiore ai 130.850 dell'imponibile 2019. (Yahoo Notizie)

Costretto a camminare sempre due passi dietro la moglie e a scattare in piedi al suo ingresso persino nel privato dei loro appartamenti Di certo c’è soltanto che non si tratta di Covid per il quale il marito della Regina Elisabetta è già stato vaccinato insieme alla consorte. (Famiglia Cristiana)

Di certo c’ è soltanto che non si tratta di Covid per il quale il marito della Regina Elisabetta è già stato vaccinato insieme alla consorte. «I primi anni alla corte, appena sposato, sono stati durissimi per il principe Filippo», racconta ancora il biografo di Elisabetta II, «il suo ruolo era inesistente. (Famiglia Cristiana)

Il duca di Edimburgo dovrà restare in ospedale ancora "diversi giorni" secondo le previsioni. Lo rende noto Buckingham Palace in un bollettino di aggiornamento in cui entra per la prima volta nel dettaglio sulle ragioni del ricovero. (L'Unione Sarda.it)

Il Principe Filippo è ricoverato ormai da diversi giorni ed è molta la preoccupazione dei sudditi. Le preoccupazioni dei sudditi sono nate dopo la visita in ospedale del Principe Carlo e del nipote William. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr