Perugia, ragazzo trovato morto. Il testimone: "Il trans voleva tornare a vedere se era vivo"

Perugia, ragazzo trovato morto. Il testimone: Il trans voleva tornare a vedere se era vivo
Corriere dell'Umbria INTERNO

Poi racconta di essersi liberato e di essere scappato via.

L’orario della morte del 22enne di Bastia Umbra infatti, da solo può confermare o smentire la versione del trans.

Sotto quegli alberi, dove Samuele è stato trovato nudo, si sa che vanno i trans coi loro clienti

Trovato morto nel fosso: trans portato in questura. L’eventuale assunzione di stupefacenti, di cui avrebbero parlato alcuni conoscenti di Samuele, verrà accertata con l’autopsia. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Morte di Samuele, fermato un trans, è stato immortalato da una telecamera. Un transessuale di origine brasiliana è stato interrogato dagli inquirenti in questura. Secondo una prima ricostruzione della polizia, Samuele era uscito di casa martedì e la madre lo stava cercando quando si è resa conto che il figlio non era rientrato (Bastia Oggi)

Con 'Patrizia' il ragazzo avrebbe avuto una colluttazione subito dopo un rapporto sessuale ma quando lo ha lasciato lui era ancora vivo Indagata una trans di Antioco Fois. Il luogo del ritrovamento del corpo di Samuele De Paoli, 22 anni, a Sant'Andrea delle Fratte, alla periferia di Perugia (la Repubblica)

Ragazzo morto a Perugia, una persona accusata di omicidio preterintenzionale. Una transessuale brasiliana sarebbe indagata a piede libero per omicidio nell’indagine sulla morte di un ventiduenne di Bastia Umbra il cadavere del quale è stato trovato mercoledì mattina in un canale alla periferia di Perugia. (Umbria Journal il sito degli umbri)

22enne trovato morto a Perugia, ipotesi omicidio – Terni in Rete

Non ci sarebbero sul corpo del ragazzo ferite da taglio o da armi da fuoco Ti potrebbe interessare anche —> Denise Pipitone, Piera Maggio e la voce della bambina intercettata. Il giallo della morte di Samuele De Paoli. (Ck12 Giornale)

Il ricordo della prima cittadina Paola Lungarotti: "Un ragazzo bello sotto tutti gli aspetti, con tanti amici". La morte di Samuele De Paoli, il ventiduenne trovato morto in un fosso a Perugia, ha scosso profondamente la comunità di Bastia Umbra, ed è il sindaco Paola Lungarotti a esprimere il suo cordoglio. (TuttOggi)

Prende consistenza l’ipotesi che Samuele De Paoli, 22enne di Bastia Umbra, trovato morto questa mattina in una zona di campagna a Sant’Andrea delle Fratte, periferia di Perugia, sia stato ucciso. Questa mattina la tragica scoperta fatta da un uomo che stava facendo jogging in campagna che si è accorto del cadavere. (Terni in rete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr