Lautaro: "Un’altra finale conquistata in poco tempo. La affronteremo come una battaglia da argentini"

Lautaro: Un’altra finale conquistata in poco tempo. La affronteremo come una battaglia da argentini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

"Sono contento perché è un’altra finale conquistata in poco tempo e questo per noi è fondamentale". Così Lautaro Martinez ha prontamente risposto a Fox Sport Argentina nell'immediato post vittoria contro il Canada, successo valso la finale di Coppa America. Ancora una finale da disputare per il capitano dell'Inter con la sua Albiceleste. Sul Fideo Di Maria, sarà la sua ultima partita: La verità è che è emozionante vedere come lotta in campo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Argentina c'è ancora una volta: dopo la vittoria della Copa America 2021 e quella del Mondiale 2022, anche nell'edizione del torneo continentale che si sta tenendo negli Stati Uniti, Leo Messi e compagni sono arrivati intanto all'ultimo atto. (TUTTO mercato WEB)

L’Argentina può continuare a sognare la difesa del titolo in Copa America. In semifinale l’Albiceleste ha infatti sconfitto per 2-0 il Canada e all’ultimo atto se la vedrà con la vincente tra Colombia e Uruguay. (RSI.ch Informazione)

Adnkronos "Dopo tutto quello che ha fatto questa squadra, quello che ha fatto la nazionale argentina, che l'Argentina possa giocare un'altra finale è incredibile", il commento di Messi al termine del match. (LaVoce)

Messi in finale: "Sono le ultime battaglie per me e Di Maria. Campi? Pessimi"

L'Argentina di Leandro Paredes trionfa sul Canada con un 2-0: la vittoria consegna all'Albiceleste la finale di Copa America. (Il Romanista)

Con le reti di Julian Alvarez e Lionel Messi l'Albiceleste vince la prima semifinale ROMA (ITALPRESS) - Juan Alvarez e Lionel Messi. Pronostico rispettato, Canada a casa a testa alta, Argentina in finale. (Tiscali)

L'Argentina sulle ali di Messi, è finale di Copa America: ultimi quindici minuti per Lautaro (L'Interista)