MN - Domani solo 250 tifosi rossoneri a Zagabria. Assente la Curva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani solo 250 tifosi rossoneri a Zagabria. Assente la Curva Domani sera il Milan affronterà la Dinamo Zagabria per l'ottavo e ultimo atto della League Phase di Champions League: servono i tre punti ai rossoneri per raggiungere direttamente gli ottavi di finale. A seguire la squadra di Sergio Conceicao, però, non ci sarà la Curva Sud e il tifo organizzato come annunciato qualche settimana fa. Il settore opsiti rossonero, secondo quanto raccolto dall'inviato di MilanNews. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi sarai impiegato da terzino destro Sull'importanza della partita (Milan News)
23.01 - Prestazione orribile proprio nel crocevia della stagione. Il Milan regala un tempo, dove sembra non essere sceso in campo e regala pure un uomo in più alla Dinamo, per l'espulsione di Musah. Croati che vanno all'intervallo in vantaggio di misura ma con un risultato che gli sta stretto. (Milan News)
Sotto di un gol e sotto di un uomo. Non ci sarebbe potuto essere primo tempo peggiore per il Milan in quel di Zagabria: i rossoneri hanno infatti appena fatto il loro ingresso negli spogliatoi col risultato di 1-0 a favore della Dinamo Zagabria (gol di Baturina al 19') e in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Musah al 40'. (Tutto Napoli)
DZG-MIL (1-0): follia Musah, espulso con due gialli in dieci minuti (Milan News)
Live mn Dinamo Zagabria-Milan (1-0): si riparte. Doppio cambio all'intervallo 51' - Pulisic prova a entrare in area, viene chiuso da Ademi. (Milan News)
Lo stadio, a dispetto dell'importanza della posta in palio prevista dall'ultimo atto del girone unico della nuova Champions League, risulta tutt'altro che sold-out. Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. (Goal Italia)