Lazio, che tegola per Sarri: clamoroso forfait contro la Juventus

CalcioToday.it SPORT

Per la Lazio di Maurizio Sarri la sfida di lunedì sera all’Allianz Stadium contro la Juventus rappresenta lo spartiacque decisivo della stagione.

Lazio, tegola per Sarri: Immobile non si allena. Il capitano e bomber più prolifico della storia laziale, Ciro Immobile, non è sceso in campo per l’allenamento odierno insieme ai suoi compagni.

A questo punto crescono i dubbi e le perplessità sul suo impiego lunedì sera contro la Juventus. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli abbonati Sky potranno vedere il match fra Sarri e Allegri sul canale Sky Sport Calcio, Sly Sport e Sky Sport Uno Su Dazn la sfida si potrà vedere sulla propria smart tv oppure collegando il televisore ad una console Xbox o Playstation, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ancora al TIMVISION BOX. (RomaToday)

Cagliari-Inter, le pagelle del Corriere dello Sport: si salvano solo Cragno e Lykogiannis. vedi letture. Il quotidiano Il Corriere dello Sport ha dato i voti alla prestazione dei rossoblù contro l'Inter: tutti insufficienti, a parte Cragno e Lykogiannis, autore del gol del Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

Un obiettivo importante al termine di una stagione di transizione e che permetterebbe di pianificare meglio il futuro. Lo sanno anche i tifosi biancocelesti che sono pronti ad “invadere” lo Stadium: come riporta il Corriere dello Sport, è atteso un vero e proprio esodo di laziali (circa duemila). (Juventus News 24)

Commenta per primo Juventus-Lazio è l'ultimo match della 37ª giornata di Serie A. Streaming su Dazn e Now TV). (Calciomercato.com)

Juve-Lazio in streaming gratis? In streaming sarà visibile su Now TV e sull'app dedicata di DAZN, da smartphone, tablet, computer e Smart TV (GianlucaDiMarzio.com)

Nelle ultime sei partite di campionato, la Juventus ha trovato tre vittorie, un pareggio e due sconfitte, senza mai riuscire a tenere la porta inviolata. artiamo dai numeri con cui le due squadre arrivano all’appuntamento dell’Allianz Stadium, con fischio d’inizio alle 20.45 di lunedì. (La Gazzetta dello Sport)