Tragedia a Roccaraso, muore Luca Palmegiani: giovane militante di Forza Italia
![Tragedia a Roccaraso, muore Luca Palmegiani: giovane militante di Forza Italia](https://q1.informazione.it/pics/e8491bc7-8abe-46bf-b505-2e1cb7245169.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ce l'ha fatta Luca Palmegiani. Il giovane militante di Forza Italia, caduto dal quarto piano di un albergo a Roccaraso, è deceduto nell'ospedale di L'Aquila. Il ragazzo, originario di Latina, era stato trasportato nel primo pomeriggio in gravissime condizioni dopo la caduta, che si era verificata durante la sua partecipazione a un evento del partito. Purtroppo, nonostante gli sforzi, il giovane non ce l'ha fatta e il suo cuore ha cessato di battere. (ciociariaoggi.it)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – E’ morto Luca Palmegiani, giovane militante di Forza Italia. Originario di Latina, 25 anni, coordinatore di Forza Italia Giovani Latina, è deceduto nel pomeriggio all’ospedale dell’Aquila dopo essere stato ritrovato a terra nei pressi di un hotel tra Roccaraso e Rivisondoli dove era in corso la kermesse di Forza Italia ‘Azzurri in vetta’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Si chiamava Luca Palmegiani, aveva 25 anni, neo laureato ed era di Latina. E’ deceduto a seguito dei gravi traumi riportati dopo aver pubblicato dei post sul suo profilo Instagram che lascerebbero pensare ad un gesto estremo. (ekuonews.it)
Così, in una nota, Orlando Angelo Tripodi, esponete di Forza Italia di Latina in consiglio regionale. “Il giovane pontino è caduto dal quarto piano di un albergo della nota località turistica ed è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale in condizioni gravissime. (news-24.it)
![](https://q2.informazione.it/pics/f6dc4292-1e8f-4e05-a27b-ed5120104d81.jpg)
Era un’attivista appassionato del movimento giovanile a Milano. Desidero esprimere il mio più profondo e affettuoso cordoglio ai suoi famigliari”. (Civonline)
Un delegato 25enne di Forza Italia giovani è precipitato dal quarto piano di un hotel di Roccaraso ed è morto mentre nella cittadina abruzzese si stava svolgendo la kermesse ‘Azzurri in vetta’. E’ stato il segretario Antonio Tajani ad annunciare la notizia salendo sul palco e sospendendo definitivamente la kermesse. (LAPRESSE)
L'incidente è avvenuto intorno all'ora (Secolo d'Italia)