Borderlands 3 Director’s Cut, trailer per PlayStation, Xbox e PC, potrebbe arrivare su Switch

Borderlands 3 Director’s Cut, trailer per PlayStation, Xbox e PC, potrebbe arrivare su Switch
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In queste ore, però, Borderlands 3 Director's Cut è stato classificato anche per Nintendo Switch.

Borderlands 3 è ora disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC

Gearbox e 2K hanno pubblicato il trailer di lancio di Borderlands 3 Director's Cut, per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PS5 e PC.

Questi pacchetti cosmetici mostrano chi sarebbero diventati i Cacciatori della Cripta di Borderlands 3 se si fossero uniti ai "Children of the Vault". (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

OPEN SOURCE. Per tutti gli anni dall’uscita originale, Siege of Avalon ha avuto un’incredibile community di appassionati intorno a sé. Siege of Avalon è stato progettato con l’idea di essere un nuovo tipo di libro che dia una sensazione di piena immersione nel suo mondo fantastico. (ilVideogioco.com)

Il nuovo DLC Director’s Cut non è da confondere con una vera e propria nuova versione del gioco, quanto piuttosto come una semplice “aggiunta” compresa, volendo, tra i contenuti del Season Pass 2, insieme al Designer’s Cut. (NintendOn)

Come vi avevamo riportato nella giornata di ieri, il PEGI ha classificato una versione Nintendo Switch di Borderlands 3 Director's Cut. Si trattava di una situazione strana, dopotutto, in quanto "Director's Cut" è un DLC della Stagione 2 di Borderlands 3. (Multiplayer.it)

Borderlands 3: Director's Cut su Nintendo Switch classificato dal PEGI

ALTRI CONTENUTI. In concomitanza con l’uscita di Director’s Cut, i pacchetti cosmetici “Disciples of the Vault” sono stati concessi ai giocatori che possiedono il Season Pass 2 o Borderlands 3 Ultimate Edition e sono ora disponibili per l’acquisto separatamente. (ilVideogioco.com)

WRC 9, il gioco ufficiale sul Mondiale rally, su Switch include tutti i contenuti attualmente disponibili con oltre 110 prove speciali, una profonda e coinvolgente modalità Carriera con gestione degli orari e delle squadre e una fisica ancora più realistica. (ilVideogioco.com)

Borderlands 3: Director's Cut è tuttavia presente in versione Nintendo Switch sui listini PEGI e la fonte non è da trascurare. Spesso è successo, infatti, che i vari enti di classificazione abbiano anticipato l'annuncio di nuovi giochi in arrivo, anche se c'è sempre la possibilità che si tratti di un errore. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr