Soldato ucciso in Gb, identificato il secondo assalitore

Tiscali ESTERI

E' stato identificato il secondo presunto terrorista che ha ucciso il soldato britannico Lee Rigby nel brutale attacco di due giorni fa a Londra. Si chiama Michael Adebowale, 22 anni, di Greenwich, sudest di Londra, secondo quando riferisce la Bbc. Il primo ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riferisce Sky News. Avrebbe 28 anni, di origine ... (NotiziarioItaliano.IT)

Il fatto è avvenuto nel quartiere di Woolwich, nel sud-est di Londra. Uno dei ... (In dies)

Inoltre ha dichiarato di... L’azienda ha ribadito di non essere d’accordo sull’utilizzo dei contratti di solidarietà che ingesserebbero l’organizzazione del lavoro e non darebbero i benefici auspicati. (IlCorrieredellaCitta.com)

- La Gran Bretagna si prepara a fronteggiare altri attacchi simili a quello che ha messo fine alla vita di un soldato a Woolwich Street, a Lndra, vicino alla caserma della Royal artillery, un reparto di artiglieria dell'esercito che si trova ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un soldato britannico è stato decapitato e due persone sono rimaste ferite in strada a Woolwich, una zona sud-orientale di Londra, in quello che le autorità temono sia un attacco terroristico di matrice islamica. (Corriere Informazione)

Trucidato a colpi di machete da due uomini di cui ancora si ignora ... Un militare è rimasto ucciso, due persone ferite. (il Giornale)