Milan, Mandzukic e Brahim Diaz recuperati: ci saranno col Parma

Sky Sport SPORT

Mandzukic, solo 158 minuti fin qui. vedi anche. Milan, la Champions passa dalla gestione Pioli. Mario Mandzukic si prepara a tornare in campo, dunque, due mesi dopo dall'ultima volta.

Mandzukic aveva riportato un infortunio muscolare nella settimana del derby, a metà febbraio, mentre Brahim Diaz si era infortunato alla caviglia con l'Under 21 spagnola la scorsa settimana.

Mandzukic si era infortunato a metà febbraio, mentre Brahim Diaz aveva riportato un problema alla caviglia in nazionale. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, dopo la gara dello scorso 7 marzo vinta in casa dell’Hellas Verona, Romagnoli è stato costretto ai box da un infortunio al polpaccio. I rossoneri, infatti, hanno recuperato una pedina importante in vista del finale di stagione. (CIP)

Buone notizie per il Milan e per Stefano Pioli: oggi si solo allenati con il resto della squadra sia Brahim che Rafael Leao. Proprio per celebrare il rientro dei due, il Milan ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto, in cui ci sono proprio loro due in contrasto per arrivare sul pallone. (Pianeta Milan)

Mario Mandzukic lavora in gruppo e si prepara a dare il suo apporto al finale di stagione del Milan, questa volta per davvero. Ma un grande finale di stagione da parte dell'ex attaccante della Juventus potrebbe, a sorpresa, cambiare le carte in tavola (Calciomercato.com)

Arrivato al Milan nel corso dell'ultima sessione di calciomercato (quella di gennaio), Mario Mandzukic ha deluso le pur basse aspettative. Il prossimo calciomercato non vedrà il riscatto di Mandzukic da parte del Milan. (Pianeta Milan)

Malgrado la sua esperienza sia stata complicata, l’ex Juventus può salvare le sorti del suo contratto (in scadenza a giugno 2021) a suon di gol e buone prestazioni: il Milan gliene avrebbe chiesti cinque per il rinnovo Mario Mandzukic ha ripreso gli allenamenti con il resto della squadra, ma potrebbe ancora non essere convocato per il match di sabato contro il Parma (CIP)

E' quindi ultimato il recupero dei giocatori rossoneri e finalmente Pioli può tirare un sospiro di sollievo: l'emergenza assenze in casa Milan sembra davvero essersi risolta. A Parma, nella sfida di sabato alle ore 18, però, mancheranno comunque Romagnoli e Calabria. (Corriere dello Sport.it)