Milan, Mandzukic e Brahim Diaz recuperati: ci saranno col Parma

Milan, Mandzukic e Brahim Diaz recuperati: ci saranno col Parma
Sky Sport SPORT

Mandzukic, solo 158 minuti fin qui. vedi anche. Milan, la Champions passa dalla gestione Pioli. Mario Mandzukic si prepara a tornare in campo, dunque, due mesi dopo dall'ultima volta.

Mandzukic aveva riportato un infortunio muscolare nella settimana del derby, a metà febbraio, mentre Brahim Diaz si era infortunato alla caviglia con l'Under 21 spagnola la scorsa settimana.

Mandzukic si era infortunato a metà febbraio, mentre Brahim Diaz aveva riportato un problema alla caviglia in nazionale. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Mario Mandzukic potrebbe tornare in campo nella 30ª giornata, contro il Parma questo sabato alle ore 18.00. Da quel momento, e dopo gli 80' minuti giocati qualche giorno dopo contro la Stella Rossa in Europa, subentra un problema muscolare: risultato? (Fantacalcio ®)

Il prossimo calciomercato non vedrà il riscatto di Mandzukic da parte del Milan. È il Milan che, in caso di arrivo tra le prime quattro, potrebbe decidere di rinnovargli il contratto per un altro anno. (Pianeta Milan)

Mario Mandzukic lavora in gruppo e si prepara a dare il suo apporto al finale di stagione del Milan, questa volta per davvero. Ma un grande finale di stagione da parte dell'ex attaccante della Juventus potrebbe, a sorpresa, cambiare le carte in tavola (Calciomercato.com)

Milan, le ultime dall'allenamento di oggi

Nulla di tutto questo, visto che dal suo arrivo Mandzukic ha giocato appena 157 minuti, dei quali solo 82 in campionato: meno di una partita. L'attaccante croato si era fermato all'indomani del match di Europa League giocato contro la Stella Rossa, l'unico in cui aveva disputato tutti i 90 minuti dal suo arrivo in rossonero. (Sport Fanpage)

Calciomercato Milan, Bernardeschi per Romagnoli: si studia lo scambio. Per la prossima sessione di calciomercato, Milan e Juventus starebbero valutando il clamoroso scambio: Bernardeschi in maglia rossonera, con il capitano Alessio Romagnoli alla corte di Andrea Pirlo (Inews24)

L'allenatore avrà quindi a disposizione molte scelte per affrontare il Parma Oggi, a Milanello, Stefano Pioli ha infatti potuto lavorare con Mario Mandzukic e Brahim Diaz, che si sono allenati con il gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr