Roma, Pellegrini con la febbre. Allarme per la Juve

Calciomercato.com SPORT

Il capitano della Roma è tornato domenica dall'impegno con la Nazionale, ma non è potuto rientrare a Trigoria oggi per prendere parte al primo allenamento in vista del match con la Juventus.

Lorenzo Pellegrini ha saltato l'allenamento odierno per un attacco febbrile.

Piccolo allarme ma dovrebbe recuperare

Il centrocampista avrebbe dovuto aggregarsi ai compagni, così come Veretout e Cristante, ma è rimasto a casa per curarsi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Alla fine Allegri rimase in rossonero mentre a Trigoria si decise di puntare su Rudi Garcia. Domenica sera Juventus-Roma non sarà una sfida come le altre per José Mourinho e Massimiliano Allegri. (LAROMA24)

Il centrocampista classe ’99 ha svolto l’intera seduta con la squadra e per tale ragione viaggia verso la convocazione in vista del match dell’Allianz Stadium. Ecco il motivo dell’assenza improvvisa. (CalcioToday.it)

Pellegrini non si allena, entusiasmo Veretout. Mourinho - che ha postato un video diventato virale col drone che lo aiuta negli allenamenti - lo aspetta. (ForzaRoma.info)

José Mourinho, invece, il suo Green Pass l'ha attaccato alle chiavi con una comoda placca personalizzata, accanto al portachiavi con lo stemma della Roma. Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One. (ForzaRoma.info)

Il capitano della Roma Il profilo Twitter inglese della Roma, dopo la notizia dell'infortunio di Abraham con l'Inghilterra, ha. (Voce Giallo Rossa)

La casa di produzione americana aveva contattato il giocatore per filmare il percorso di recupero dal primo infortunio al legamento crociato del ginocchio, fino al ritorno in campo. Con l'inizio della pandemia per il Covid non se n'è poi fatto più nulla. (Calciomercato.com)