Donnarumma-Juve: Raiola dice di avere offerte monstre per il portiere

Juventus News 24 SPORT

Una distanza quella tra l’offerta avanzata dal Milan (7+1) e le richieste del giovane estremo difensore che, se quanto ammesso da Raiola fosse vero, difficilmente verrà colmata entro il 30 giugno, data della scadenza naturale del contratto di Donnarumma con il club rossonero.

Raiola annuncia di avere in mano offerte monstre per Donnarumma: il Milan prosegue la propria strategia congelando le trattative. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Infatti, se Donnarumma non dovesse rinnovare il proprio contratto con il Milan, con tutta probabilità finirà alla Juventus, togliendo il posto da titolare al polacco. Su Szczesny ci sono il Tottenham, l’Arsenal (squadra con cui ha già giocato diverse stagioni a inizio carriera) e il Borussia Dortmund. (Milan News)

Nel 2010-11, però, contribuì a portare lo scudetto ai rossoneri, e quel giorno di marzo giocò dal 1’ accanto a Zlatan Si giocava all’Olimpico e non all’Allianz, ancora in costruzione, ma da quel giorno il Milan non ha più vinto a casa Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Questo può portare all’addio a parametro zero da parte del portiere della nazionale italiana, finito soprattutto nel mirino della Juventus che accontenterebbe le richieste di Mino Raiola. Anche un altro club potrebbe puntare su Donnarumma. (Calcio mercato web)

La dirigenza rossonera ha deciso di aspettare la conclusione della stagione per definire tutte le questioni rinnovi, ma intanto domenica la sfida con i bianconeri potrebbe spostare le carte in tavola. Sarà la settimana decisiva per la qualificazione in Champions League, lo potrebbe essere per il futuro di Gianluigi Donnarumma. (Calcio News 24)

Il suo contratto con i rossoneri scadrà nel prossimo mese di giugno e il rinnovo non è arrivato. Parliamo ovviamente di Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della nazionale azzurra. (JuveLive)

I giocatori devono fare i giocatori, i dirigenti devono fare i dirigenti, i tifosi devono fare i tifosi. Il Milan gli offre 8 milioni, il suo procuratore Raiola ne chiede 12 e la trattativa si è fermata qui. (Milan News)