Ranieri ammette: "Rigore Quagliarella non era netto. Giusto non darlo"

Ranieri ammette: Rigore Quagliarella non era netto. Giusto non darlo
Yahoo Notizie SPORT

In generale, coloro che hanno gradito il discorso sono il triplo di quanti ne danno un giudizio negativo.

Le prossime settimane ci diranno quali saranno gli elementi ad avere un peso maggiore nell'evoluzione delle preferenze degli italiani

Per ora la Lega resta primo partito, ma il 23% di oggi è il peggior dato rilevato dalla primavera del 2018.

Ad esempio, quello della ex maggioranza giallo-rossa (PD-M5S-LeU), che sembra stia pensando di dar vita a un intergruppo parlamentare. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Ci è mancato solo il gol che meritavamo, meritavamo di pareggiare, però loro sono stati più bravi a difendere». OBIETTIVI – «Il mister è molto ambizioso, ci carica perché vuole ambire a qualcosa di più della salvezza: noi vogliamo seguirlo (Calcio News 24)

14 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. LAZIO – SAMPDORIA Sabato 20/02 h. 15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

Si, nel secondo tempo abbiamo sofferto un po’, ma l’importante è aver portato a casa i tre punti. ilinkovic-Savic: "Abbiamo sofferto un po', ma l'importante è aver portato a casa i tre punti". Ai microfoni di Sky, nel dopo partita dell’Olimpico, il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic. (Napoli Magazine)

Sampdoria, Ranieri: "

La grande occasione, però, capita sui piedi di Muriqi, entrato al posto di Luis Alberto, che non riesce a girare verso la porta il pallone messo dentro da Marusic (Ottopagine)

Marusic traslocherà nuovamente a sinistra, ha dato garanzie su entrambe le corsie. I dubbi maggiori di formazione riguardano la difesa: Radu è out, potrebbe anche essere confermato il terzetto visto con la Samp con Musacchio sul centrosinistra. (La Lazio Siamo Noi)

Può giocare fino a quando vuole, cerco di fargli giocare le partite dove penso possiamo darci qualcosa in più noi. Vero, ma tutti in fuorigioco, Mi sento comunque di difendere la prestazione della mia squadra, che anche oggi ha fatto molto bene". (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr