Milan, Pioli: “Siamo ambiziosi. Quelle chiamate in lockdown e la scintilla…”

Milan, Pioli: “Siamo ambiziosi. Quelle chiamate in lockdown e la scintilla…”
Calcio In Pillole SPORT

Zlatan e Kjaer hanno cambiato la squadra non solo in sento tecnico, ma anche e soprattutto in senso morale”

Si parla, neanche a dirlo, del tecnico rossonero Stefano Pioli.

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha rilasciato una lunga intervista a 'Il Fatto Quotidiano' dove ha parlato a 360 gradi delle ambizioni del suo gruppo, passando per l'inizio della 'rinascita' nel corso del primo lockdown.

Tanti argomenti toccati ed estratti molto interessanti circa la ‘rinascita’ della sua squadra, così come le ambizioni in vista della prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cambio di modulo è già stato affrontato la scorsa stagione, per necessità, ma senza avere gli uomini giusti a disposizione. La possibilità di vedere un tandem d’attacco formato da Ibrahimovic e Giroud potrebbe presto prendere piede, spetterà al tecnico rossonero capire quando sarà il momento migliore per sfruttarla (Calciomercato.com)

Ibrahimovic mi ha aiutato a cambiare la squadra". vedi letture. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista al Fatto Quotidiano ripartendo dalla terribile notizia del cancro alla gola diagnosticato all'ad rossonero Ivan Gazidis: "Tutto il Milan fa il tifo per lui" sottolineando come la squadra sia orgogliosa di far parte della stessa famiglia del dirigente. (TUTTO mercato WEB)

Guarirà e non vediamo l’ora di riaverlo […] La sua forza è la nostra, siamo orgogliosi di far parte della sua famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

Pioli vuole un Milan imprevedibile, le ultime da Milanello

Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti. Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia (Milan News)

Tra i tanti argomenti trattati c’è stato anche quello che ha riguardato Christian Eriksen. Il danese ha subito un arresto cardiaco in campo durante il match tra Danimarca e Finlandia ad Euro 2020. (Calcio In Pillole)

I rossoneri potrebbero cambiare pelle di partita in partita. Stefano Pioli è al lavoro per creare un Milan imprevedibile: una squadra che possa adattarsi ad ogni situazione, ad ogni partita nel corso della stagione. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr