Messina. Violenza sessuale su una bambina, arrestato 50enne

Messina. Violenza sessuale su una bambina, arrestato 50enne
Per saperne di più:
Tempo Stretto INTERNO

Infine un 64enne, dedito all’alcol, aveva più volte insultato, aggredito e minacciato di morte la moglie e il figlio affetto da schizofrenia

Altre due storie, altre due donne maltrattate. Altre due misure cautelari riguardano altre due storie, sempre con uomini carnefici e donne vittime.

E' la figlia della sua compagna e ha meno di 14 anni. Violenza sessuale e corruzione di minore di 14 anni.

Sono i reati contestati ad un 50enne, compagno della madre della piccola, che è stato arrestato dai poliziotti di Squadra Mobile e Volanti. (Tempo Stretto)

Su altri giornali

Siena, violenza sessuale di gruppo: 3 arrestati, tra di loro anche un calciatore Indagini partite dalla denuncia di una ragazza di 20 anni. Per lei è stato attivato il protocollo 'Codice Rosso' per la protezione della vittima (Rai News)

Tre di loro, tutti maggiorenni, sono stati arrestati e messi ai domiciliari. A seguito della denuncia della 21enne, residente a Siena, è stato attivato il protocollo ‘Codice Rosso’ per vittime di violenze e abusi. (Il Fatto Quotidiano)

Tre giovani, tutti maggiorenni, sono stati arrestati dalla squadra mobile della Questura di Siena per stupro. Le misure cautelari sono state emesse dopo gli accertamenti coordinati dalla Procura. (Labaro Viola)

Siena, indagine sul presunto stupro: parla l'avvocato di uno degli indagati

La scorsa settimana la ventenne aveva presentato la denuncia, raccontando che la violenza sessuale era avvenuta durante una festa privata in un'abitazione a Siena I tre , tutti maggiorenni, si trovano ora ai domiciliari, dopo la denuncia di violenza sessuale di gruppo, presentata da una ragazza di 20 anni. (Yahoo Notizie)

Durante gli interrogatori di garanzia odierni i legali dei due indagati andati davanti al gip hanno chiesto al giudice la revoca della misura cautelare degli arresti domiciliari. (Siena News)

Violenza di gruppo in una casa di Siena, sono scattati gli arresti domiciliari per tre giovanissimi, fra cui ci sarebbero anche due calciatori. Così ha deciso il gip Jacopo Rocchi accogliendo la richiesta della procura che ha effettuato un’inchiesta lampo, lavorando in silenzio alla vicenda insieme alla Squadra Mobile presso cui è stata presentata venerdì scorso la denuncia dalla 21enne senese. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr