Inter-Cagliari 3-1, le statistiche: vittoria con un dato paradossale!

Inter-Cagliari 3-1, le statistiche: vittoria con un dato paradossale!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Analizziamo le statistiche di Inter-Cagliari, gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A che ha sorriso agli uomini di Simone Inzaghi, vittoriosi per 3-1 a San Siro. LA PRESTAZIONE – Simone Inzaghi porta a casa tre punti pesantissimi in un momento particolarmente duro e delicato della stagione. Inter-Cagliari si chiude sul 3-1, grazie ad un’altra buona prestazione corale da parte dei nerazzurri. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Non è detto che “grande colpo” sia equivalente di “grandi cifre”, considerando che in più occasioni l’Inter ha messo in mostra le proprie capacità di sistemare le cose sul mercato anche attraverso i colpi a costo zero. (Spazio Inter)

Il contratto del numero 8 nerazzurro è però in scadenza a giugno 2025 e infatti, ad oggi, al termine della stagione si arriverà ai saluti con l’ex Bologna. (Passioneinter.com)

Ieri San Siro lo ha salutato con un'ovazione, cosa che non accadeva da molto tempo. Oggi non è un titolare in attacco, ma lui è la miglior terza punta d'Europa. (FC Inter 1908)

Nota tattica di Inter-Cagliari: prestazione chirurgica di Arnautovic

Tecnicamente è tra i più forti del nostro campionato. Presente negli studi di Sky Sport, Giancarlo Marocchi ha commentato il successo dell’Inter contro il Cagliari, soffermandosi in particolare sulla prestazione di Marko Arnautovic, autore di un gol e di un assist: "Sembra aver trovato la sua dimensione - ha esordito -. (FC Inter News)

"Siamo l’Inter, per forza dobbiamo credere alla possibilità di vincere tutto. La strada però è ancora lunga, questa vittoria fa parte di un cammino che stiamo facendo come gruppo. Triplete? Nel 2010 ero un tifoso come ho già detto, stavolta voglio contribuire ad aiutare la squadra per raggiungere gli obiettivi". (CalcioNapoli24)

PARTITA DA MVP – Continua il momento positivo di Marko Arnautovic. Anzi, Inter-Cagliari ne rappresenta proprio l’apice. L’austriaco nel 2025 ha trovato spazio da titolare, e ha risposto con gol e giocate decisive sia in campionato che in Coppa Italia. (Inter-News)