Vaccinazioni anti-Covid, partite oggi in Emilia-Romagna le prenotazioni per i 30-34enni: alle 13 sono oltre 30mila

Vaccinazioni anti-Covid, partite oggi in Emilia-Romagna le prenotazioni per i 30-34enni: alle 13 sono oltre 30mila
Regione Emilia Romagna INTERNO

Per prenotarsi non serve la prescrizione medica: bastano i dati anagrafici - nome, cognome, data e comune di nascita - o, in alternativa, il codice fiscale.

Restano solo due le fasce d'età under 40 per cui ancora devono aprirsi le agende: lunedì 14 è la volta dei 25-29, poi mercoledì 16 tocca ai 20-24.

Tutte le informazioni aggiornate sono a disposizione sul sito regionale https://vaccinocovid.regione. (Regione Emilia Romagna)

Ne parlano anche altre fonti

Nel Cesenate. Per quanto riguarda i nuovi casi 12 sono a Cesena, uno a Cesenatico e uno a Savignano. Questi i dati - accertati alle ore 12 di sabato sulla base delle richieste istituzionali - relativi all’andamento dell’epidemia in regione. (CesenaToday)

Manca solo la firma ma l’ufficialità viene dallo stesso ministro della Salute Roberto Speranza. Oltre all’Emilia-Romagna, entreranno in zona bianca anche Lazio, Piemonte, Puglia, Lombardia e la Provincia Autonoma di Trento. (Estense.com)

Nuovi positivi, casi attivi, ricoveri e decessi: tutti i dati aggiornati a oggi. L'età media nei nuovi positivi è di 33,9 anni. Nuovi positivi, casi covid attivi, ricoveri e decessi: tutti i dati del nostro territorio regionale e metropolitano aggiornati a oggi. (BolognaToday)

Aggiornamento Coronavirus 12/6: nel modenese 14 nuovi contagi, in Emilia-Romagna 105 positivi e nessun decesso

Molta soddisfazione anche da parte delle imprese che vedono avvicinarsi un atteso ritorno alla normalità, avendo l’opportunità di anticipare, per i propri lavoratori, l’immunizzazione La popolazione di lavoratori interessata è composta per lo più da giovani tra i 20 e i 40 anni, con tanto entusiasmo e voglia di partecipare a questo grande sforzo collettivo per uscire dalla pandemia. (ForlìToday)

A fronte di 17mila tamponi sono stati 105 i nuovi positivi registrati, con età media di 33.9 anni. Vaccinazioni: oltre 3,1 milioni di dosi somministrate. BOLOGNA – Ancora buone notizie circa l’evoluzione della pandemia di covid19 in Emilia Romagna. (Reggionline)

Aggiornamento Coronavirus 12/6: nel modenese 14 nuovi contagi, in Emilia-Romagna 105 positivi e nessun decesso. 12 GIUGNO 2021- Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 385.561 casi di positività, 105 in più rispetto a ieri, su un totale di 17.168 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (SulPanaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr