Conference League, poker della Roma con doppietta dell'atalantino mancato

Conference League, poker della Roma con doppietta dell'atalantino mancato
Calcio Atalanta SPORT

IL POKER DELLA ROMA IN CONFERENCE.

Di Carles Perez e Nicolò Zaniolo i gol nel primo tempo.

Gol e spettacolo all’Olimpico per la Roma di Tammy Abraham, l’atalantino mancato della finestra estiva del calciomercato. L’atalantino mancato (almeno secondo le voci di calciomercato durate un bel po’ in estate) Tammy Abraham ha imbracciato una doppietta niente male nel poker calato dalla Roma addosso allo Zorya Lugansk all’Olimpico nella penultima giornata del Girone C di Conference League. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Lo Zorya è alle corde e accusa il colpo, la Roma fa incetta di occasioni ma non trova la via del gol. Il poker allo Zorya regala alla Roma il passaggio alla fase a eliminazione diretta dell'Europa Conference League, resta da capire se dalle Forche Caudine dei playoff o direttamente agli ottavi, ma soprattutto buone indicazioni in vista dei prossimi impegni tra campionato e coppa. (La Stampa)

Questo è l’importante, più che la soddisfazione personale. Io posso giocare più centrale o esterno, il mister mi ha detto di giocare lì e l’ho fatto. (Calciomercato.com)

“Mi ha insegnato a non accontentarmi di una buona prestazione, bisogna sempre migliorare e lavorare su noi stessi”. “Noi giochiamo sempre per vincere, oggi era una finale e l’abbiamo portata a casa” (Corriere dello Sport.it)

Mourinho: “Problemi con Zaniolo? Sono bugie, voglio aiutarlo. Deve imparare tanto”

Per un problema che potrà crearsi tra due settimane, ce n’è uno che, si spera, possa essere in via di risoluzione. È ovvio, ci sono ancora degli step da fare, avversari più tosti, contesti più competitivi, competizioni più importanti. (Voce Giallo Rossa)

Abraham viene da una realtà diversa e da una squadra sempre dominante e con l’attaccante che serve solo a fare gol. Può fare più gol e li farà, ma sono contento perché il suo atteggiamento sta cambiando. (TUTTO mercato WEB)

Questa partita può essere utile anche in vista dei prossimi impegni Non penso la prima panchina contro il Venezia, è stata la conseguenza di una settimana di problemi. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr