Genova, cade da un'impalcatura: morto un operaio di 54 anni

Genova, cade da un'impalcatura: morto un operaio di 54 anni
leggo.it INTERNO

Un operaio di 54 anni, Davide D'Aprile, è morto questa mattina dopo essere caduto da un'impalcatura a Genova.

Secondo una prima ricostruzione, l'operaio morto questa mattina a Genova stava montando una impalcatura di un palazzo dove dovevano iniziare i lavori di rifacimento della facciata.

Davide D'Aprile, 54 anni, lascia una figlia di 18.

Da una prima ricostruzione avrebbe avuto l'imbracatura di sicurezza

Leggi anche > Incidente al ritorno dal lavoro, morto lo chef Lorenzo Colonna: aveva 44 anni, lascia due figlie. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

SI tratta di un operaio di 54 anni che è precipitato da una impalcatura. Genova - Un uomo è morto questa mattina in via Cecchi a Genova in un incidente sul lavoro. (Il Giorno)

Incidente sul lavoro a Genova, cede passerella di legno: operaio precipita e muore Un operaio è morto questa mattina in via Cecchi a Genova in un incidente sul lavoro precipitando da una impalcatura. A cura di Susanna Picone. (Fanpage.it)

Lavorava su un’impalcatura allestita all’esterno di una villetta del parco delle Rondini, a Marano, in zona Città Giardino Tragedia a Marano. (Internapoli)

Marano di Napoli, operaio in nero cade da una impalcatura e muore

Vari i traumi constatati dai sanitari del 118 che lo hanno soccorso e hanno provveduto ad allertare l’eliambulanza, giunta tempestivamente sul posto. Un operaio, impegnato nei lavori di messa in sicurezza del fiume Petriano è stato travolto da un mezzo pesante. (Zoom24.it)

Gli inquirenti hanno disposto il sequestro della salma sulla quale verrà eseguita l'autopsia La tragedia è avvenuta in via del Mare nel comune di Marano di Napoli. (La Repubblica)

Napoli, muore operaio del cantiere della linea 1 della Metropolitana. Napoli, incidenti sul lavoro: operaio di 34 anni muore schiacciato da una balestra É morto sul colpo, l’operaio di 59 anni, Antonio Vasto, ennesima vittima del lavoro a Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr