Bolognamania: sporchi ma inarrestabili

Calciomercato.com SPORT

Continua la striscia positiva dei rossoblù che contro ilvinconoportandosi al sesto posto in classifica: in attesa del big match di sabato prossimo acontro l’, la prestazione messa in campo ieri sera aldalè stato l’esempio di come si possa arrivare a vincere anche giocando una partita sporca e difficile.Rispetto allo scorso anno, la squadra disembra maturata tantissimo: anche da parte dello stesso allenatore, c’è la volontà di preferire la compattezza al bel gioco e questo fa sì che albasti un solo gol per vincere. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il migliore è stato proprio Montipò (6,5) che "è attento, reattivo, persino spettacolare in un paio di situazioni" mentre male Gunter (5) e Hongla (5,5) che "commette un errore sul gol decisivo". "Montipò - si legge - ci mette le pezze, bene Simeone e Caprari". (TuttoHellasVerona)

I gialloblù, prossimi avversari della Roma in campionato, cadono anche al 'Dall'Ara'. Si è chiusa questa sera la terza giornata di Serie A. I gialloblù di Eusebio Di Francesco, invece, incappano nella terza sconfitta in tre partite, a sei giorni dalla sfida in casa contro la Roma in programma domenica alle 18. (ForzaRoma.info)

Il giocatore ha realizzato la prima rete in campionato in questa stagione e nelle interviste post gara, ai microfoni di DAZN, ha rivelato di avere una sorta di "sfida in famiglia". con la sua fidanzata. (ItaSportPress)

ihajlovic: "Se giochiamo come sappiamo e manteniamo questo spirito possiamo fare grandi cose". Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la vittoria contro il Verona:. (Napoli Magazine)

Per il Corriere dello Sport Stadio, lo svedese sta studiando per diventare Zielinski: "Lo guardo tanto e mi piace molto come gioca e come si muove in campo: penso che nello stile di gioco siamo similari» (Tuttobolognaweb)

Finisce in crescendo il Bologna, che si divora il 2-0 con Arnautovic, ma il colpo da ko è di Svanberg, che manda in orbita i rossoblù e in crisi nera il Verona di Di Francesco Il Bologna rischia grosso anche all'11' della ripresa, quando Bonifazi perde palla in area, ma Skorupski esce a valanga su Simeone, salvando il risultato. (America Oggi)