Zenga: «Se Ferrero mi pagava alla Sampdoria? Poco ma puntuale»

Zenga: «Se Ferrero mi pagava alla Sampdoria? Poco ma puntuale»
Sampdoria News 24 SPORT

L’ex calciatore e tecnico della Sampdoria ha speso belle parole nei confronti del presidente blucerchiato.

Poco ma puntuale»

Gli voglio bene, anche se non ho potuto finire la stagione.

Walter Zenga ha speso belle parole nei confronti di Massimo Ferrero: i due hanno condiviso una breve parentesi alla Sampdoria. Walter Zenga è stato ospite di Tiki Taka su Italia 1 in compagnia di Massimo Ferrero.

«Ferrero mi è rimasto nel cuore. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Pasquale Bruno ha commentato le voci di una possibile acquisizione del Palermo da parte di Ferrero, presidente della Sampdoria. L’ex calciatore Pasquale Bruno ha attaccato duramente Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, in merito alla possibile acquisizione del Palermo. (Sampdoria News 24)

Come riporta il Secolo XIX, un incontro dovrebbe essere in programma a Milano tra venerdì e sabato in occasione della trasferta contro l’Inter. Massimo Ferrero non ha dubbi sul fatto che il comparto dirigenziale della Sampdoria rinnoverà in blocco il suo contratto: il punto su Carlo Osti. (Sampdoria News 24)

Se compro il Palermo? Ho perso il bando e ho fatto causa, vincendo il primo grado». (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ferrero: «Nessuno vuole la Sampdoria. Ranieri? Ho un accordo»

«Uno scudetto bello, giusto. L’ex calciatore Aldo Serena ha commentato lo scudetto dell’Inter, prossima avversaria della Sampdoria: i meriti di Beppe Marotta. (Sampdoria News 24)

DIRIGENZA INTER – «La società c’è, altrimenti 65 milioni per Lukaku non ci sarebbero stati. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato ospite negli studi di Tiki Taka su Italia 1: le sue dichiarazioni. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr