Primavera 1, Empoli-Milan: le pagelle dei rossoneri

Mondoprimavera SPORT

Nel primo tempo impegna il portiere toscano con un un sinistro potentissimo dalla trequarti e, ad un quarto d'ora dalla fine, i crampi lo costringono ad uscire.

Non si fa problemi a tentare il tiro e, nel primo tempo, ha l'opportunità di sbloccare il match da posizione ravvicinata ma spara alle stelle.

Roback 6,5: ottima partita dello svedese che con la sua velocità trova sempre lo spazio giusto per creare problemi all'Empoli. (Mondoprimavera)

La notizia riportata su altri media

: Biagini, Riccioni, Fradella, Morelli, Sidibe, Rossi, Cambiaso, Martini, Simic, Ekong, Lombardi, Fazzini, Bozhanaj, Manfredi Rossoneri a caccia di un successo per accorciare sulla zona play-off, ma i toscani non sono un avversario facile. (MilanNews24.com)

Al 7' arriva il pareggio dell'Empoli: corner di Baldanzi, Jungdal in uscita non trattiene la sfera, Belardinelli se la ritrova praticamente sui piedi e la spedisce in rete, 1-1. Ancora Empoli al 26', con una bella conclusione di Asllani respinta da Jungdal, Baldanzi non riesce a ribadire in gol (Tuttosport)

Hvalic 6,5: nel primo tempo evita che il passivo si arrotondi con grandissime parate. Rizza 6: insieme a Lipari sulla sinistra è attivo in fase d'attacco mentre in fase difensiva non si registrano sbavature. (Mondoprimavera)

Al gol nel primo tempo di Olzer risponde Belardinelli nella ripresa. Il Milan Primavera non strappa la vittoria in casa dell’Empoli. Un ottimo primo tempo per la squadra di Giunti, che ha il solo demerito di non trovare più di un gol. (MilanNews24.com)

75' 12:01 - 2 mag Doppia sostituzione nel Milan Primavera: dentro Oddi e Saco al posto di Kerkez e Olzer. 48' 11:33 - 2 mag Botta dalla distanza di Di Gesù: il suo sinistro, violento, termina però sul fondo. (Pianeta Milan)

Con questo risultato i rossoneri vanno a quota 29 punti in classifica, a meno dalla zona play-off. Empoli-Milan Primavera, ecco le pagelle del match del Monteboro valido per la 21esima giornata del campionato Primavera 1. (MilanNews24.com)