Incontro Letta-Renzi, "divergenza profonda su Conte e M5S"

Incontro Letta-Renzi, divergenza profonda su Conte e M5S
Adnkronos ESTERI

Un incontro "franco e cordiale", durato 40 minuti, che si è svolto all'Arel.

Sulle amministrative, Letta ha ascoltato le idee d Renzi, e per il leader del Pd il mese di aprile sarà "importante" per trovare le soluzioni

Tra i due "elementi di accordo e altri di disaccordo".

"Divergenze profonde" tra i due riguardano il rapporto con Conte e il M5S, hanno riferito fonti del Nazareno, affermando che i leader hanno affrontato temi legati al quadro politico e alle prospettive future. (Adnkronos)

Su altri giornali

Un vertice che fonti del Partito Democratico hanno definito “franco e cordiale” e che trattato tutti i temi di scottante attualità politica: dal sostegno al governo Draghi alla campagna vaccinale, dalle prossime amministrative di ottobre al rapporto con il Movimento 5 Stelle. (Il Riformista)

Renzi lascia Italia Viva e la politica? Ora Italia Viva ha paura: l’addio di Renzi si avvicina? (LA NOTIZIA)

Letta e Renzi hanno poi ragionato sulle prospettive future trovando, spiegano ancora dal Nazareno, alcuni punti di accordo e altri disaccordo. È per questo motivo che l’incontro tra i due era atteso sin dal ritorno di Letta in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Letta e Renzi faccia a faccia: sostengo a Draghi ma divisione su M5S

Per Letta, infatti, è "essenziale per costruire una alternativa vincente a Meloni e Salvini". Sulle amministrative, Letta ha ascoltato le idee d Renzi, e per il leader del Pd il mese di aprile sarà "importante" per trovare le soluzioni (LiberoQuotidiano.it)

«Gianroberto Casaleggio metteva la persona al centro di tutto, il cittadino era al centro. Assemblea Pd, Letta eletto segretario: «Al centro tema delle. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr