MotoGp Aragon, Bagnaia: “Moto buona da subito, sono veloce”

Quotidiano.net SPORT

Ad Aragon l’anno scorso fu uno dei peggiori weekend per il ducatista che quest’anno è riuscito ad approcciare meglio la pista spagnola fin dalle prime libere.

Veloce subito. . Soddisfatto Bagnaia al termine della prima giornata.

Aragon, 10 settembre 2021 – Pecco Bagnaia prova a ritrovare fiducia dopo il difficile gran premio di Silverstone.

Dopo due sessioni Bagnaia è sesto a quattro decimi dal compagno Miller, ma in ottica gara ci sono motivi per sorridere. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta del sabato del Gran Premio di Aragon, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della classe regina sul tracciato del MotorLand (OA Sport)

Stamattina ho fatto due uscite da dieci giri ed il tempo peggiore era solo a due decimi dal migliore, quindi il passo era buono mentre oggi pomeriggio ho provato la dura e mi sono trovato bene. “Non è successo spesso in questa stagione che entrassi in pista e mi trovassi subito bene con tutto – racconta Pecco – ma oggi è stato così. (Motosprint.it)

20° nella prima sessione 8° posto fatto in Austria, ma se queste sono le premesse. Valentino Rossi non andrà tanto lontano. GP di Aragona a parte, però, viene chiesto a Valentino Rossi cosa vorrà da grande, anche perché si avvicina il suo addio alla MotoGP . (Eurosport IT)

“Fino a questo momento mi sono concentrato esclusivamente su me stesso, senza guardare gli altri. Inizialmente accadeva la stesso identica cosa, però a poco a poco sono riusciti ad addolcirlo. (GPOne.com)

A livello tecnico direi che abbiamo del margine da sfruttare, e lo stesso vale per me come pilota” Si è chiuso con la settima posizione il day 1 in quel di Aragon per Fabio Quartararo, che arriva ancora una volta in pista con la nomea di uomo da battere. (Motosprint.it)

Come disse Kobe, il lavoro non è ancora finito”A una vittoria dal Grande Slam, Djokovic non guarda avanti e cita Bryant, ex stella dei Lakers: “Sarà l’incontro più importante della mia vita. Nole: “Felice? (HelpMeTech)