Guerra Ucraina Russia, Zelensky: "I raid russi aumenteranno la prossima settimana"

Sky Tg24 INTERNO

La Germania adotterà misure di emergenza per garantire la fornitura di gas di fronte ai recenti tagli degli approvvigionamenti russi, in particolare con un maggiore utilizzo delle centrali a carbone.

Todde a Sky TG24: iter di Di Maio non è in linea, presto un consiglio , Lavoriamo a una risoluzione unitaria.

Rischio scissione per il M5S, contrario a inviare altri armamenti a Kiev, ma il ministro degli Esteri Di Maio che non intende appoggiare la linea dl suo partito. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha avuto una conversazione telefonica con il premier ungherese Viktor Orban e lo ha invitato a visitare l’Ucraina. “Ho avuto una fruttuosa conversazione con Orban. (LAPRESSE)

L’adesione all’Unione europea – ha aggiunto – “è un elemento unificante per i cittadini” ucraini Kiev – “Voglio dire che voi state supportando non l’avanzata delle forze ucraine, ma la capacità di difesa del nostro esercito”. (Il Faro online)

Così il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un videocollegamento al Global Policy Forum dell'Ispi, ricordando la Giornata internazionale del rifugiato. Voglio ringraziare i vostri cittadini, il governo, il premier Draghi per l'assistenza, soprattutto a donne e bambini". (Liberoquotidiano.it)

Vista dagli uffici centrali di Roma, Confindustria Mosca appare oggi come un’entità separata che usa il nome dell’associazione senza alcun controllo. Per Bonomi la prova della verità - anche nei rapporti con Kiev - sarà mostrare che quell’ufficio di Mosca presto verrà chiuso o ristrutturato (Corriere della Sera)

Molti lo hanno fatto nel vostro paese e per questo io vi ringrazio. Il presidente ha sottolineato quindi che "per gli ucraini la cosa più importante è la pace ed essere in pace nel nostro paese. (Gazzetta di Parma)

Ucraina, Zelensky: "Grazie all'Italia per l'assistenza al nostro popolo" 20 giugno 2022. (LaPresse) "Più di 5 milioni di persone hanno lasciato il Paese e trovato rifugio altrove, soprattutto in Italia. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr