Rendita catastale, come ridurla ai fini delle imposte

PMI.it INTERNO

Per quanto concerne le 25 categorie individuate come oggetto potenziale di pegno possessorio, invece, per ulteriori dettagli operativi si rimanda al provvedimento del 12 ottobre 2021, firmato dal direttore dell’Agenzia delle entrate, Ernesto Maria Ruffini

Termini del contratto. E’ necessario mettere per iscritto un contratto per il pegno mobiliare non possessorio, indicando creditore, debitore, ed eventuale terza parte che concede il pegno, descrizione del bene che rappresenta la garanzia, credito garantito, importo massimo garantito. (PMI.it)

La notizia riportata su altri giornali

La riforma del catasto, inclusa nella legge delega sulla riforma fiscale, continua a essere oggetto di animate discussioni, in uno scenario quasi da rivolta sociale. (la Repubblica)

Facile. (Corriere della Sera)

(LaPresse) – “Voglio seguire il modello Sala con giunta giovane e di qualità, voglio seguire quel modello, innanzitutto con tantissime donne e persone qualificate per il rilancio di Roma”. Roma, 12 ott. (LaPresse)

Chi abita nei centri storici delle grandi città riceve invece di più. Altre volte, sono case nei centri storici delle città, che vengono date in affitto e b&b: queste pagherebbero di più. (Domani)

Il Fondo per la riduzione della pressione fiscale ha raggiunto finora una capienza di 4 miliardi e 357 milioni. La pressione fiscale nel nostro Paese è molto elevata per chi fa fino in fondo il proprio dovere civico. (Corriere della Sera)

Aimar Sher è stato presentato oggi in conferenza stampa come nuovo giocatore dello Spezia. All’inizio ero sotto shock, sono stato molto orgoglioso di me ma all’inizio ero molto sorpreso”. (Calcio In Pillole)