Sampdoria Torino, manca un rigore? La moviola del Corriere dello Sport

Samp News 24 SPORT

PARTITA – «Partita più che sufficiente per Massimi, non proprio facilissima pur in mancanza di episodi specifici in area di rigore.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, Massimi non deve risolvere episodi specifici.

NO RIGORE – «Bremer cerca la semirovesciata e viene anticipato da Rincon: è il granata che finisce per calciare l’avversario e non il contrario»

La moviola del Corriere dello Sport. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono 19 i gettoni collezionati in Europa da Ullmann, ai quali si aggiungono le 20 presenze con le Nazionali giovanili austriache. Ullmann, 25 anni, ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al termine della stagione 2023/24 (Calcio In Pillole)

Così come al 65', quando blocca una ripartenza del Toro con un movimento volontario del braccio: meritava il giallo, senza dubbio Al 31' Massimi lascia proseguire con Zima a terra nonostante avesse subito un colpo sul volto da parte di Thorsby. (Toro News)

I granata, poco prima del quarto d’ora, hanno due occasioni ghiotte, ma il portiere blucerchiato Falcone è bravo a dire di no a Vojvoda prima e a Praet poi. All’intervallo si arriva sulla parità solo per un’altra grande parata di Falcone, superbo nella reazione su un tiro di Brekalo deviato. (Corriere della Sera)

Nel finale l'occasione migliore per il 2-2 capita a Quagliarella all'88', troppo tardi però, per i blucerchiati arriva la terza sconfitta consecutiva. TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 5; Zima 6, Bremer 5.5, Rodriguez 6.5; Singo 7, Lukic 6. (GenovaToday)

Editoriale di Fabrizio Biasin. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino vince in rimonta contro la Sampdoria nella ventiduesima giornata di campionato. Vediamo le reazioni sui social dei giocatori granata dopo la gara vinta con i blucerchiati (Toro News)