ROMA Giorgia Meloni risponde a Conte: “Lei ci riempie di menzogne”

La Cronaca di Roma INTERNO

ROMA Giorgia Meloni risponde a Conte: “Lei ci riempie di menzogne”.

“I tedeschi le loro banche le vogliono salvare con i soldi nostri”, ha ribadito la presidente di Fratelli d’Italia a conclusione del suo discorso, “l’Italia ha tutto da perdere”.

Nel suo intervento di oggi alla Camera dei Deputati Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia) ha attaccato il premier Conte sul MES, in particolar modo sottolineando che le modifiche al trattato “non sono minime” e che “con queste modifiche il fondo salva-Stati diventerà sempre più un fondo salva-banche”. (La Cronaca di Roma)

Ne parlano anche altri media

La leader di Fratelli d’Italia sottolinea che la “Borgonzoni è la nostra candidata in Emilia-Romagna” e sulla manovra e il Mes bombarda il governo. Nel caso in cui l’Italia avesse bisogno di accedere al Mes e ci fosse la ristrutturazione del debito pubblico, le nostre banche andrebbero in default visto che detengono il 70% del debito pubblico italiano”. (PUPIA)

Non contenti di distribuire i soldi degli italiani perbene a spacciatori, nomadi, ex brigatisti, criminali vari e lavoratori in nero, adesso rendono ancora più facile, a più di 3 milioni di stranieri extra Ue presenti in Italia, richiedere il reddito di cittadinanza. (Agenpress)

Ma dopo Salvini Conte attacca anche la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni accusandola di aver diffuso allarmismo ingiustificato anche presso i risparmiatori ipotizzando prelievo forzoso dei conti correnti. (TG La7)

(Agenzia Vista) Roma, 04 dicembre 2019 Mes, Bechis (Il Tempo): "Offerta da supermercato che nessuno prenderebbe, 3 'pacchi' al posto di 1" Il direttore de Il Tempo, Franco Bechis, a margine del convegno 'Il ratto di Europa' parla così del Mes: "Il presidente del Consiglio ha parlato del Mes dicendo che lui è andato avanti con una logica di pacchetto. (Corriere dell'Umbria)

Meloni a Di Maio: “Se hai dignità, fai cadere questo governo”. Condividi. “Credo che sul Mes il governo dovrebbe cadere”. Così Giorgia Meloni interviene sulla polemica che tiene in ostaggio l’esecutivo da giorni. (Imola Oggi)

Giorgia Meloni: sfogo dell’omonima. “Mi chiamo come Giorgia Meloni che sta in politica, di conseguenza mi vengono fatte battute ogni giorno. (Notizie.it )