Xbox Game Pass: dopo MLB The Show 21 arriveranno altre esclusive Sony?

Xbox Game Pass: dopo MLB The Show 21 arriveranno altre esclusive Sony?
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo molti appassionati quello di MLB The Show 21 potrebbe diventare un precedente molto interessante da tenere d’occhio.

Mese dopo mese il servizio Xbox Game Pass continua a stupirci sempre di più.

A fare una maggiore chiarezza sui retroscena che hanno portato il titolo Sony su Xbox Game Pass è stato un rappresentate PlayStation attraverso una recente intervista rilasciata alla redazione di Inverse

Ma ad oggi, quante sono le possibilità che quello di MLB The Show 21 non sia solo un caso più unico che raro?

A far discutere, inoltre, c’è anche il nuovo capitolo di MLB The Show 21, saga videoludica sviluppata da San Diego Studios e storica esclusiva PlayStation. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Le prime informazioni ufficiali su Battlefield 6 saranno rivelate questa estate, durante l'E3 2021, la Gamescom o il prossimo EA Play (IGN Italia)

Xbox Game Pass potrebbe ospitare un grosso FPS third party nella seconda metà del 2021, secondo un insider, e in molti pensano a Battlefield 6 che potrebbe essere lanciato direttamente nel catalogo del servizio su abbonamento di Microsoft. (Multiplayer.it)

Ebbene si, Microsoft sta sfruttando in modo a dir poco magistrale il suo abbonamento proponendo ogni mese titoli sempre differenti. Proprio in queste ore, a sorpresa Microsoft ha annunciato l’arrivo di GTA 5 tra i centinaia di titoli nel corposo catalogo. (Tom's Hardware Italia)

Xbox Game Pass, aprile 2021: GTA 5 tra i giochi gratis della prima mandata

Vi capita ancora di acquistare giochi a prezzo pieno o li aspettate al varco di volta in volta? Xbox Game Pass, alcuni degli ultimi giochi aggiunti al catalogo. (Multiplayer.it)

I giochi Xbox Game Pass scaricati rimangono installati, ma per accedervi è necessario avere un abbonamento Game Pass attivo. Come annullare l’abbonamento Xbox Game Pass. (Spaziogames.it)

Allo stesso modo, anche NHL 21 era già stato annunciato tra i giochi di aprile 2021, mentre gli altri sono più o meno delle sorprese, tra le quali non ci aspettavamo in effetti di trovare nientemeno che Grand Theft Auto V, di ritorno nel servizio su abbonamento Microsoft per quanto riguarda Xbox ma in arrivo per la prima volta su Cloud, purtroppo non in versione PC. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr