Roma - Venezia, follia di Kiyine: si fa cacciare per un calcio a Pellegrini

La Lazio Siamo Noi SPORT

CALCIOMERCATO – Si avvicina sempre di più la fine del campionato, è questione di

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

In corso un check del VAR per possibile cartellino rosso Dopo l'ennesimo check del VAR, Sozza mostra il cartellino rosso al giocatore del Venezia. 29' - Intervento falloso di Okereke su Pellegrini. (ForzaRoma.info)

La Roma comincia a caricare a testa bassa, il Venezia rimane in 10 al 31' per l'espulsione di Kiyine, che rimedia un cartellino rosso per un folle calcio rifilato a Pellegrini. Roma e Venezia pareggiano 1-1 nel match valido per la 37esima giornata della Serie A. (Adnkronos)

Monologo dei giallorossi che si fermano però alle traverse (quattro) e ai miracoli di Maenpaa. (la Repubblica)

Okereke segna di testa dopo nemmeno 1'. Roma a 60, Atalanta e Fiorentina a -1 (Sky Sport)

All'89' incredibilmente i giallorossi colpiscono la quarta traversa della serata con un tiro a giro di destro di Zalewski toccato da Maenpaa. A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

Lo sapevate ragazzi che gli hanno dato 14 rigori a favore in tutta la stagione e 4 contro (saldo più 10) in tutte le competizioni ufficiali e a noi 8 rigori a favore e 7 contro? (Milan News)