Blitz di calciomercato del Milan: colpo Danilo e Juventus ko

Blitz di calciomercato del Milan: colpo Danilo e Juventus ko
CalcioMercato.it SPORT

Il portale parla anche di colloqui già avviati tra i due club: il Milan vuole anticipare la concorrenza

Il Milan non vuole farsi trovare impreparato in caso di addio di Kessie: possibile colpo Danilo dal Palmeiras. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Il portoghese classe 2001, accostato anche alla Juventus, ha una valutazione di circa 12 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le top news di oggi sul Milan: le parole di Shevchenko, Scaroni e non solo Queste le parole del presidente rossonero nei confronti dell'allenatore del Milan. (Pianeta Milan)

17 Il Barcellona mette nel mirino un possibile parametro zero di lusso: Franck Kessie . Come scrive Don Balon , i catalani hanno puntato il mirino sul centrocampista del Milan , in scadenza di contratto coi rossoneri (Calciomercato.com)

Stando quindi alle notizie in nostro possesso, il rinnovo di Kessie potrebbe essere vicino Rinnovo di Kessie, arrivano importanti novità direttamente dal mondo rossonero su una delle questioni più spinose che la dirigenza ha dovuto affrontare da qualche anno a questa parte. (Calcio Style)

Scaroni: «Nuovo stadio? Ora vi dico quando sarà pronto»

Non tanto per le sue prestazioni in campo, quanto più che altro per la vicenda legata al suo rinnovo contrattuale con il club meneghino. Il mediano del Milan continua a collezione le prime pagine dei giornali. (Il Milanista)

Proprio su ciò si sarebbe esposto una grande figura del club rossonero…. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, con Kessie sarà addio: destinazione scelta. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, caso Szczesny: pazienza finita, scelto il nuovo portiere. (DirettaGoal)

Due anni di costruzione ma penso che tra il 2024 e 2025, il nuovo stadio sarà pronto» L’opposizione non ritiene il progetto stadio un fattore discriminante e quindi sono ottimista. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr