Genoa, col Sassuolo i tifosi torneranno a riempire il Ferraris

Calciomercato.com SPORT

In particolare lo faranno le sigle del tifo organizzato, assenti nei primi impegni casalinghi del Grifone poiché in contestazione con l'ormai ex presidente Enrico Preziosi.

Eppure la sfida al Sassuolo di domenica pomeriggio si preannuncia come un evento in grado di attirare a Marassi quello che un tempo veniva definito il pubblico delle grandi occasioni.

Questa volta, a differenza di quanto avvenuto contro il Verona tre settimane fa, non ci saranno biglietti omaggio per i tifosi del Genoa (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ieri si è fermato Bani che aveva appena recuperato fa un infortunio muscolare: il difensore è nuovamente nuovo ko e non ci sarà dopodomani per la gara col Sassuolo al Ferraris. E’ arrivata una nuova tegola per il Genoa (Pianetagenoa1893.net)

Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo: Scamacca insidia Raspadori dal 1'. vedi letture. Di seguito tutte le ultime su Genoa-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Genoa-Sassuolo - Domenica 17 ottobre, ore 15.00, stadio Marassi (TUTTO mercato WEB)

Dal vivavio del Le Havre arriva Elie Omba Losomba, terzino destro leva 2003 che tempo fa fece un provino con il Torino Dall’FC Versailles 78 arriva Yohji Irvan Koré, attaccante classe 2005 che sarà destinato alla Under 17: come spiega Sky Sport, il Genoa aveva già trovato l’accordo con il ragazzo che si è trasferito a Genova dopo aver compiuto sedici anni. (Pianetagenoa1893.net)

Tuttosport riferisce che Ballardini ha problemi di abbondanza per schierare la squadra: recuperati Caicedo, Criscito, Biraschi, Bani, Destro e Sturaro. La Repubblica Genova riporta l’entusiasmo dei tifosi che domenica si raduneranno in Piazza Alimonda e poi sfileranno in corteo fino allo stadio: la Nord è pronta a dare la carica ai giocatori. (Pianetagenoa1893.net)

Gianlucadimarzio.com spiega che Marroccu da oggi non è più il direttore sportivo del Genoa. Si è concluso il rapporto professionale che legava Francesco Marroccu al Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Mimmo Criscito è recuperato e farà regolarmente parte della formazione titolare del Genoa. Il capitano rossoblù agirà largo a sinistra nel 4-4-2 disegnato da Davide Ballardini con Cambiaso a destra e la coppia centrale Biraschi-Masiello dato che Bani si è fermato nuovamente per un problema muscolare mentre Vasquez deve ancora rientrare dagli impegni con il Messico. (SOS Fanta)