Musk: guida autonoma completa per auto Tesla potrebbe arrivare a breve

Notizie scientifiche.it ECONOMIA

Musk, che è intervenuto telefonicamente, ha dichiarato che l’azienda potrebbe rilasciare in anticipo il tanto sospirato pacchetto di software denominato Full Self-Driving che propone la “guida autonoma completa” che permetterebbe il tanto agognato “livello 5”, l’ultimo livello per quanto riguarda i gradi di autonomia di una vettura.

Un’affermazione che ha creato stupore è stata fatta dal CEO di Tesla, Elon Musk, durante una conferenza trimestrale relativa agli utili della stessa azienda nel mese di ottobre. (Notizie scientifiche.it)

La notizia riportata su altre testate

Tesla Cybertruck is 103 polygons. Si tratta di quantità davvero misere, considerando che le mesh dei videogiochi 3D moderni, anche i più semplici, raggiungono valori di molto superiori a quelli del Tesla Cybertruck. (Multiplayer.it)

Leggi anche: Tesla potrebbe fornire batterie e trasmissioni per veicoli elettrici a FCA in futuro. Ha fatto il commento in una risposta allo Youtuber Marques Brownlee che ha una prenotazione per la nuova Tesla Roadster. (Investire Oggi)

Oltre a questo abbiamo visto l'operatore collegare l'ATV a una presa del pick-up, ricaricando così il veicolo direttamente dalla batteria di Cybertruck. Non è abitudine di Elon Musk lasciare una sorpresa alla fine di un evento, anche se in rare occasioni è successo. (DMove.it)

Nelle prossime ore, la Tesla presenterà il nuovo Cybertruck, l’inedito e futuribile pick-up che si aggiungerà a una gamma di vetture elettriche che al momento comprende le Model S, Model 3 e Model X, in attesa della Model Y (con la quale completare l'ormai nota sequenza-gag S3XY) e della Roadster di nuova generazione. (Quattroruote)

LEGGI ANCHE Esplode il razzo Starship di SpaceX di Elon Musk: lo spettacolare botto che scaglia pezzi a centinaia di metri Video. L'imprenditore, per dimostrare l'infrangibilità dei finestrini Tesla Armor Glass, ha lanciato una sfera di metallo sui vetri di Cybertruck, che però si sono icrinati. (Il Gazzettino)

Dopo l'apparizione sul mercato cinese, Tesla ha deciso di introdurre i nuovi cerchi da 19" per Model 3 anche negli Stati Uniti. Le nuove ruote sono acquistabili solo per Model 3 Performance già configurate con i cerchi Performance da 20". (DMove.it)