La Juventus torna a pensare a Pjanic, Ramsey proposto al Barcellona

Fantacalcio ® SPORT

La Juventus offre Ramsey al Barcellona per Pjanic. Il dialogo fra gli uomini di mercato della Juventus ed il Barcellona sembra non essersi mai interrotto, e nelle ultime ore lo scenario che starebbe prendendo piede sarebbe quello di uno scambio fra le due società: con Pjanic a Torino, infatti, a fare il percorso inverso sarebbe Aaron Ramsey.

Resta un grande ostacolo, nonostante l'apprezzamento di Koeman per il gallese: l'ingaggio dell'ex Arsenal, un problema per le casse non proprio comode dei blaugrana

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus al lavoro per il ritorno di Pjanic: Allegri punta al ritorno del bosniaco, proposto lo scambio con Ramsey. Che il centrocampo sia il reparto dove la Juventus vuole maggiormente intervenire si è intuito. (CalcioMercato.it)

Nessuna offerta concreta però al momento. Miralem Pjanic resta nella lista dei partenti del Barcellona. Come scrive il Mundo Deportivo, insieme a Pjanic anche Umtiti e Braithwaite sarebbero fuori dal progetto Koeman al Barça. (Juventus News 24)

I bianconeri infatti sarebbero anche sulle tracce di Miralem Pjanic che vuole lasciare il Barcellona per tornare a Torino. (Calciomercatonews.com)

L'esterno uruguaiano è stato riscattato dal Copenaghen dopo il prestito: con il club russo ha collezionato 19 presenze Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 luglio. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Con il lungo infortunio di Arthur (fuori tre mesi dopo l’operazione per la calcificazione), il mercato estivo della Juventus potrebbe passare per un secondo innesto a centrocampo. Ora, però, il nuovo dg bianconero ci starebbe riprovando: Pjanic di nuovo a Torino in cambio del cartellino di Ramsey. (JMania)

I bianconeri vorrebbero offrire Aaron Ramsey per progettare il ritorno di Miralem Pjanic. L’unico dubbio relativo a questa operazione è l’ingaggio di Ramsey che per le casse del Barcellona è alquanto pesante (SpazioJ)