La Juventus torna a pensare a Pjanic, Ramsey proposto al Barcellona

La Juventus torna a pensare a Pjanic, Ramsey proposto al Barcellona
Fantacalcio ® SPORT

La Juventus offre Ramsey al Barcellona per Pjanic. Il dialogo fra gli uomini di mercato della Juventus ed il Barcellona sembra non essersi mai interrotto, e nelle ultime ore lo scenario che starebbe prendendo piede sarebbe quello di uno scambio fra le due società: con Pjanic a Torino, infatti, a fare il percorso inverso sarebbe Aaron Ramsey.

Resta un grande ostacolo, nonostante l'apprezzamento di Koeman per il gallese: l'ingaggio dell'ex Arsenal, un problema per le casse non proprio comode dei blaugrana

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Miralem Pjanic resta in partenza dal Barcellona, insieme a Umtiti e Braithwaite. Nessuna offerta concreta però al momento. Miralem Pjanic resta nella lista dei partenti del Barcellona. (Juventus News 24)

Le voci si fanno più insistenti e un dato potrebbe anche incidere nelle valutazioni. Miralem Pjanic torna alla Juventus? I bianconeri hanno qualche problema in questo fondamentale: Pjanic farebbe comodo? (Juventus News 24)

Si tratta di Miralen Pjanic, 122 presenze e 16 gol con la Juventus tra il 2016 e il 2020, scambiato proprio con Arthur l’estate scorsa. Dalle colonne della Gazzetta dello Sport arriva l’ennesima trattativa di mercato della Juventus riguardante un centrocampista. (Virgilio Sport)

La Juve pensa al clamoroso ritorno: prende quota l'idea di uno scambio

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex Arsenal sarebbe stato proposto per uno scambio al Barcellona, ma l’operazione sembra essere molto difficile. Con il lungo infortunio di Arthur (fuori tre mesi dopo l’operazione per la calcificazione), il mercato estivo della Juventus potrebbe passare per un secondo innesto a centrocampo. (JMania)

In casa Juventus adesso è obiettivo Miralem Pjanic, si corre per cercare un regista in maglia bianconera a seguito dell’infortunio di Arthur. Cherubini ha da tempo avviato un discorso costruttivo coi catalani e a riguardo, si è pensato ad uno scambio con Aaron Ramsey (SuperNews)

I bianconeri, però, vorrebbero tutelarsi e per questo motivo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome di Pjanic è tornato d’attualità. I bianconeri vorrebbero offrire Aaron Ramsey per progettare il ritorno di Miralem Pjanic. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr