Politano in auto con Ginevra: 'Ultimi giorni in due' (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

"Ultimi giorni in due", scrive su Instagram l'attaccante del Napoli Matteo Politano, pubblicando un selfie mentre è in auto con la sua compagna Ginevra, che è in dolce attesa e dovrebbe partorire a giorni.

L'attaccante azzurro ha postato un selfie in compagnia della sua Ginevra.

Attimi di grande tenerezza tra i due come si evince dallo scatto postato sui social network.

L'attaccante del Napoli sembrava davvero ad un passo dalla convocazione per il prossimo Europeo con l'Italia

Non è la prima volta che Politano e Ginevra si scambino gesti d'affetto reciproci ripresi e poi postati sui social. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riposta Sky Sport, la nuova Lazio di Sarri punterebbe a Matteo Politano del Napoli come nuovo acquisto. Circolano già tante indiscrezioni, soprattutto su giocatori già allenati in passato da Sarri, sulla Lazio della prossima stagione: Hysaj e Maksimovic su tutti. (SerieANews)

Sta nascendo la Lazio di Sarri: tre calciatori del Napoli nel mirino, c'è anche Matteo Politano. vedi letture. Sta nascendo la Lazio di Maurizio Sarri. In difesa piacciono quindi Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj, entrambi in scadenza di contratto col Napoli, mentre per l'attacco il nome più caldo è quello di Matteo Politano, difficile però da strappare ai nuovi azzurri di Luciano Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Politano sta per diventare papà: la sua gioia sui social. Sta per nascere suo figlio e il post pubblicato su Instagram è il trionfo della gioia e dell'armonia familiare. (CalcioNapoli1926.it)

Ci saranno novità importanti a livello contenutistico, alla radio in TV si aggiungerà anche il popolo della Lazio in TV, che permetterà di partecipare in video ed in presenza". Questo gruppo di lavoro lo vedete intervenire su tutti i contenuti che pubblichiamo, come il video per Sarri fatto ieri. (La Lazio Siamo Noi)

Giusto cambiare, le minestre riscaldate non vanno quasi mai bene” Non lo dico da membro della stampa, ma da chi osserva il calcio. (CalcioNapoli24)

Napoli, 10 giugno 2021 - Il Napoli di Luciano Spalletti mette le ali: mercato permettendo. La base d'asta minima. Neanche la stagione di Lozano è passata inosservata, in particolare in Spagna (QUOTIDIANO NAZIONALE)