Già deciso il destino di Ronaldo? Lo scenario

Già deciso il destino di Ronaldo? Lo scenario
Più informazioni:
SpazioJ SPORT

Come lui, anche Mbappè e Pogba dovrebbero avere lo stesso destino rispettivamente con PSG e Manchester United.

L’epilogo più probabile, ed è ciò che afferma ESPN, è quindi che Ronaldo possa andare in scadenza e cambiare squadra a parametro zero nella prossima stagione.

Michele De Blasis

La prossima settimana sarà quella dell’inizio della quarta stagione in maglia bianconera di Cristiano Ronaldo (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, Ronaldo ai saluti: è un bene o un male? LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo ai saluti? (Stop and Goal)

Il futuro del portoghese è tutt’altro che deciso, e secondo i bookmaker ci sarebbe la possibilità di un clamoroso ritorno in Premier League. E allora nel mirino, oltre che Kane, ci sarebbe anche CR7: il futuro del portoghese è tutt’altro che deciso. (Il Veggente)

La vittoria in Supercoppa e la Coppa Italia; la corona di capocannoniere della Serie A e il titolo di miglior attaccante del campionato. E allora, eccoli 59 partite, 46 gol in stagione. (ilBianconero)

Futuro Cristiano Ronaldo, stavolta ci siamo: tutto concordato, sarà addio

Juventus, Cristiano Ronaldo al bivio per il futuro: Juve o PSG? Non ci sono grandi opportunità, soltanto perché non tutti possono permetterselo, ma Ronaldo resta il sogno di ogni società. (SuperNews)

Il collega Palmeri a TMW:. In primis, rimane incatenata a Cristiano Ronaldo: è bene ricordare che fu il gesto universale fatto da Cristiano del ‘farsela sotto’ riferito all’allenatore subito dopo l’eliminazione contro l’Ajax, a sancire di fatto il licenziamento di Allegri. (Tutto Juve)

Un futuro molto lontano dalla Juventus, ma quando si verificherà tutto ciò? LEGGI ANCHE > > > Cristiano Ronaldo, “It’s the final countdown”: arriva la decisione sul futuro. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr