Liverpool, tremila persone ballano in discoteca senza mascherina

L’iniziativa, come riporta Ansa, dura due giorni e prevede l’ingresso di tremila persone a sera sulla pista da ballo.

In futuro, il governo britannico ha intenzione di testare anche altri eventi dal vivo: gare sportive, spettacoli teatrali, conferenze, proiezioni cinematografiche

Liverpool, tremila persone ballano in discoteca senza mascherina Prove di normalità a Liverpool: tremila persone in discoteca senza mascherina né distanziamento sociale. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Tutti i partecipanti, sottoposti prima e dopo l’evento al tampone, hanno potuto ballare, bere e ascoltare musica assembrati e senza mascherina. È quanto accaduto nei giorni scorsi al nightclub Circus, ai magazzini Bramley-Moore Dock, dove 6mila giovani britannici, per la prima volta, hanno potuto riassaporare l’atmosfera della discoteca. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Una situazione che, sulla base di quanto è accaduto negli ultimi mesi, diventa persino difficile da Ma non c'era nulla di illegale o clandestino, si è trattato di un vero e proprio test autorizzato dal governo. (Zazoom Blog)

Il Regno Unito ha registrato complessivamente oltre 127mila decessi legati al Covid-19, ma sta gradualmente allentando le restrizioni. Una giornata «monumentale», ha commentato il dj Yousef del Circus nightclub di Liverpool (La Stampa)

Leggi su notizie.tiscali (Di sabato 1 maggio 2021) Prove di normalità nel Regno Unito:di persone sono tornate in, a ballare, bere e divertirsi a, in un eventosul, come già accaduto nelle scorse settimane a . (Zazoom Blog)

A Liverpool si è tenuto il primo evento post-pandemia. "Torniamo alla normalità": a Liverpool 3000 giovani si scatenano al primo rave senza distanziamento (Di sabato 1 maggio 2021) Una serata in discoteca come una volta, senza mascherine, senza distanziamento sociale. (Zazoom Blog)

Dove è stata autorizzata – anche a fini di “esperimento” per valutarne gli effetti – una serata in discoteca, all’interno di un grande capannone. Già da ieri, venerdì 30 aprile, 3mila persone, perlopiù ragazze e ragazzi giovani, si sono ritrovate a ballare gomito a gomito senza obbligo di mascherine, a Liverpool (Velvet Mag)