Bari, donna disabile muore di stenti I genitori sono indagati per abbandono

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Sono stati i coniugi, ora indagati, a chiamare i carabinieri dopo aver trovato la figlia senza vita in casa. Stando a quanto emerso, la donna era costretta a (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono stati i genitori, stando alle… Un decesso che ha subito insospettito gli inquirenti al punto che la Procura di Bari ha aperto un’indagine per abbandono di persone incapace, aggravato dalla morte. (Leonardo.it)

I genitori di una donna disabile trovata senza vita in casa di Polignano a Mare il 6 gennaio sono indagati per abbandono di persona incapace aggravato dalla morte. Sono stati loro a trovare il corpo e ad avvertire i Carabinieri. (TG La7)

La Procura di Bari ha aperto un'indagine per abbandono di persona incapace aggravato dalla morte con riferimento al decesso, probabilmente di stenti, di una 31enne disabile di Polignano a Mare (Bari). La morte risale al 6 gennaio scorso. (Avvenire.it)

A Polignano a Mare, una disabile di 31 anni è morta di stenti ed è stata ritrovata dai genitori, i quali sono accusati di abbandono. (Ultime Notizie Flash)

È morta il giorno dell’Epifania. P.M. (La Stampa)

Inchiesta della procura di Bari (Noi Notizie)