Attentato a Londra, furgone contro la Moschea: un morto

Dire ESTERI

ROMA – A Londra un furgone si è lanciato contro la folla presso la moschea, nell'area di Finsbury Park. Secondo gli ultimi bilanci, nell'agguato ha perso la vita una persona. Dieci i feriti, tutti fedeli musulmani. La polizia ha arrestato un uomo di 48 ... (Dire)

Ne parlano anche altre testate

ROMA Cresce la violenza e cresce la paura, che genera altra violenza e altra paura. E i numeri li aiutano: i dati sull ... (Il Messaggero)

Monta la collera attorno alla moschea di Finnsbury Park, a Londra, dove stanotte un van ha investito - "deliberatamente", secondo una dichiarazione del Muslim Council of Britain - un gruppo fedeli appena usciti dalla preghiera serale del Ramadan ... (PrimaPaginaItaly)

(askanews) – L'identità dell'uomo che ha investito e ucciso una persona e ferito altre 10 all'uscita dalla moschea di Finsbury Park a Londra dopo la preghiera della sera non è ancora nota, ma le foto del 48enne alla guida del furgone ... (Virgilio)

Poco dopo la mezzanotte di oggi, lunedì 19 giugno, un furgone bianco ha investito una folla di fedeli all'uscita di una moschea a Finsbury Park, nel nord di Londra. (Paese Italia Press)

Un nuovo attacco ha insanguinato il cuore della capitale britannica nella notte di ieri, quando un furgone, piombato su un gruppo di fedeli musulmani che avevano da poco lasciato la moschea al termine delle preghiere del Ramadan, ha ucciso una persona ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si chiama Darren Osborne l'uomo che venti minuti circa dopo la mezzanotte, al termine di una domenica di Ramadan, si è avventato sulla gente che usciva dalla moschea di Finsbury Park, quartiere multietnico al nord di Londra. (Il Gazzettino)