Costume e modernità Maria Antonietta è arrivata nel Duemila

Karl Lagerfeld ha inventato per Fendi il rococò tecnico. Max Mara gioca con la sartorialità. Daniela Fe - Ven, 23/09/2016 - 06:00. commenta. di. «Una donna capace di entrare nella leggenda per una moda leggendaria» dice Silvia Venturini Fendi di Marie ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

La collezione Primavera-Estate 2017 disegnata da Karl Lagerfeld per Fendi mixa ricche decorazioni barocche a elementi decisamente più sportivi e casual, per un risultato insolito e giocoso. (Grazia.it)

Opulenza e dettagli sportivi. Una moderna Marie Antoinette sfila sulla passerella del marchio di Lvmh, per una collezione in bilico tra iperdecorativismo e funzionalità funny. (MF Fashion)

Volumi leggeri dalla vita stretta, lingerie che traspare sotto i ... (Adnkronos)

Una delle sfilate più attese del secondo giorno della Milano Fashion Week è indubbiamente quella di Fendi, che porta in passerella la nuova collezione disegnata da Karl Lagerfeld. (Pianetadonna)

Nell'headquarters della Maison in via Solari 35, Fendi porta alla Milano Moda Donna le proposte di Karl Lagerfeld e di Silvia Venturini Fendi per la Primavera Estate 2017: la collezione veste una donna ultra femminile, romantica ma anche ironica e ... (DireDonna)