Barbara d’Urso in lutto per la morte di Mauro Bellugi: “Grande uomo”

Barbara d’Urso in lutto per la morte di Mauro Bellugi: “Grande uomo”
Lanostratv INTERNO

Mauro Bellugi morto oggi, Barbara d’Urso lo ricorda: “Nonostante tutto sorridevi”. Barbara d’Urso, che ieri ha dato le anticipazioni di Live e Domenica Live, ha poi scritto un altro post su facebook per ricordare Mauro Bellugi morto oggi

Quest’ultima si è precipitata su twitter per esprimere le sue più sincere condoglianze alla famiglia dell’ex campione dell’Inter, Mauro Bellugi, morto oggi:. “Eri un grande campione, un grande uomo e grande amico. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Segui anche la nostra pagina Instagram—> > > clicca qui. Barbara D’Urso, la dedica social a Mauro Bellugi: “Sei un esempio”. E’ morto all’età di 71 anni l’ex calciatore Mauro Bellugi: Barbara D’Urso piange l’amico scomparso, l’aveva intervistato pochi giorni fa. (SoloGossip.it)

Le cause del decesso, da quanto si apprende, pare siano da ricondurre a infezioni sopraggiunte proprio a seguito delle amputazioni. Una triste notizie ha colpito questa mattina il mondo dello sport: Mauro Bellugi, ex difensore del Milan, si è spento dopo una lunga malattia. (Solonotizie24)

Mauro Bellugi era ospite di Barbara d'Urso un mese fa. Lo scorso 18 gennaio Mauro Bellugi era stato ospite di Barbara d'Urso, intervenendo in collegamento con Domenica Live dal suo letto di ospedale. Barbara d'Urso ricorda con un post pieno di commozione su Facebook l'amico Mauro Bellugi, l'ex campione di calcio morto nel giorno del suo 71esimo compleanno. (Tv Fanpage)

Barbara D’Urso: la gaffe sui non vedenti

Un grave lutto non solo per i napoletani, ma per tutto il mondo del calcio e chi ha apprezzato un grande campione Ecco quanto si legge sui suoi profili ufficiali social: "Ridevi e cantavi con me la canzone di Modugno anche dal letto d ospedale, come da anni facevamo. (AreaNapoli.it)

A livello mediatico, infatti, il volto di Mauro Bellugi era divenuto molto noto grazie alla partecipazione come opinionista a diverse trasmissioni televisive che parlavano di calcio. Le parole della conduttrice per la morte dell’ex calciatore sono strazianti: “Sei un esempio Mauro… Uomo, padre, marito e amico meraviglioso… per sempre” (ViaggiNews.com)

Barbara D’Urso: saluta i ciechi ma commette una gaffe. Un errore può capitare a tutti, ma se a commetterlo è un personaggio che oltre all’affetto di tanti fan gode anche dell’odio di parecchi haters le cose cambiano. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr