Brignone: “Riparto con serenità, obiettivi chiari”

Sicilia Economia SPORT

L'articolo Brignone: “Riparto con serenità, obiettivi chiari” proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Su altre testate

Questo milione di euro sarà a disposizione come montepremi per i medagliati olimpici di Pechino“ La rassegna a cinque cerchi andrà in scena nella capitale cinese, che diventerà così la prima città ad avere ospitato i Giochi in entrambe le sue versioni. (OA Sport)

Pechino 2022 La prima medaglia assegnata e la prima possibile medaglia per l'Italia IERI A 17:56. SABATO 5 FEBBRAIO (6 titoli in palio). Ore 8:45 - SCI DI FONDO: skiathlon donne 7.5 + 7.5 km. Ore 9:30 - SPEED SKATING: 3000 metri donne. (Eurosport IT)

Alla presenza del Presidente Flavio Roda e dei vertici della FISI, 15 squadre e circa 200 atleti della nazionale italiana nelle varie discipline sono stati i protagonisti del WINTER OPENING, che ha dato il via al Winter Tour della Federazione che ha scelto di iniziare la stagione agonistica proprio ad Arese. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Questo vuol dire che, come a Tokyo, diverse delle gare in programma saranno in orario notturno per noi. I Giochi ritornano nella capitale cinese dopo 14 anni, anche se in altra versione: nel 2008, infatti, Pechino ospitò la XXIX edizione Estiva; questa volta invece si parla di sport di tutt’altra natura. (Eurosport.it)

La prima medaglia dallo skiathlon femminile. La prima medaglia assegnata arriverà nello sci di fondo femminile, seguita dal pattinaggio di velocità. Prima di quel momento, con qualche gara eliminatoria gfià disputata, non si assegneranno comunque medaglie. (Eurosport IT)

La FISI vuole premiare gli atleti per l'impegno profuso e ha deciso di mettere montepremi sulle Olimpiadi, un milione di euro a disposizione degli atleti Intervenuti i big del mondo FISI: Dorothea Wierer, Federico Pellegrino, Sofia Goggia, Michela Moioli, Dominik Paris, Federica Brignone, Luca De Aliprandini, Marta Bassino e Aaron March. (FondoItalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr