Doping, pena ridotta alla Sharapova: tornerà a giocare già ad aprile

Sport Mediaset SPORT

Pena ridotta per Maria Sharapova. La tennista russa ha vinto infatti l'appello al CAS di Losanna (Corte Arbitraria dello Sport) per la positività al meldonium riscontrata nel corso di un test antidoping durante gli Australian Open dopo un match contro ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Maria Sharapova può gioire: il Tas ha ridotto la squalifica per doping della bella russa da 24 a 15 mesi e potrà dunque tornare a giocare nell'aprile 2017, lo riferisce il presidente della Federazione di tennis russa, Shamil Tarpishev. (il Giornale)

Maria: “Uno dei giorni più felici della mia vita”. La ITF ha pubblicato la sentenza del CAS dopo il processo d'appello sul caso Sharapova: condanna ridotta ad un anno e tre mesi. (Ubi Tennis)

di. Abbassata dal tribunale di Losanna la sospensione della russa per l'utilizzo della sostanza dopante: tornerà a gareggiare il 26 aprile 2017. (Corriere della Sera)

Mosca, 4 ott. (askanews) - La tennista russa Maria Sharapova, sospesa per due anni per aver assunto un farmaco, il meldonium, ha avuto la sua sospensione ridotta a 15 mesi martedì dal Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna. (askanews)

Dai due anni di sospensione della sentenza di primo grado per il caso Meldonium, ai 15 mesi decisi dal CAS in processo d'appello: la prossima primavera, MaSha potrà partecipare agli Internazionali di Roma e al Roland Garros. (Eurosport.it)

CEO WTA: "Sharapova, ti aspettiamo" (La Repubblica)