Fiat Chrysler doppia il mercato Ue-Efta

La ripresa economica in Europa si rafforza con il traino del settore auto: a settembre le immatricolazioni nei Paesi dell’Ue e dell’Efta (Svizzera, Norvegia e Islanda) sono state 1.496.206, cioè il 7,3% in più dello stesso mese del 2015. Nei primi nove mesi dell’anno sono state vendute 11.607.266 vetture, con una crescita del 7,7% rispetto all’an... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il terzo trimestre dell'anno si chiude con l'ennesimo risultato positivo: crescono tutti i mercati europei, con la sola eccezione di Svizzera ed Olanda. Scrivi un ... (Automoto.it)

Nei primi nove mesi del ... (T-mag)

Bene tutti i brand del gruppo, in particolare Alfa Romeo, che a settembre ha registrato un balzo del 39%. Fiat Chrysler Automobiles ha aumentato ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Prosegue anche a settembre il forte aumento delle vendite di Fiat Chrysler Automobiles in Europa, che in una nota a commento dei dati diffusi dall'Acea segnala il gruppo con 90.900 immatricolazioni, chiude il mese in crescita del 14,2 per cento, valore ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Per quanto riguarda Jeep, vi segnaliamo che la storica casa automobilistica americana, in attesa di ... (Club Alfa Magazine)

Protagonista dell ... (LaPresse)