Madonna contro la censura di Instagram: «Quattro decadi di sessismo e misoginia»

– conclude Madonna – E che dire del fondoschiena di una donna, che nessuno censura mai.

Madonna contro Instagram. Alla fine, a quanto pare, Instagram ha comunque deciso di censurare la popstar.

«Sto pubblicando di nuovo le foto che Instagram ha tolto senza un avvertimento o una notifica.

Ringraziate che ho mantenuto la mia sanità mentale in quattro decadi di censura, di sessismo, di ageismo e misoginia

Madonna contro la censura di Instagram: «Quattro decadi di sessismo e misoginia». (Revenews)

Su altre testate

APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Madonna fuori di seno su Instagram. IL CASO Madonna dà scandalo su V Magazine: con un coltello alla gola e. «Sto ripostando - ha scritto Madonna Louise Veronica Ciccone, 63 anni - quello che Instagram ha rimosso senza fornire alcuna motivazione né avvertimento preliminare». (Il Gazzettino)

Nella foto ripubblicata da Madonna, il capezzolo nell’immagine è coperto da un cuoricino rosso E che dire del culo di una donna che non viene mai censurato da nessuna parte”. (Il Fatto Quotidiano)

Instagram rimuove le foto di Madonna: il motivo. Madonna, come ricostruito dal Corriere della Sera, ha pubblicato su Instagram una serie di foto in cui appariva in pose ammiccanti su un letto, con calze a rete, perizoma e reggiseno che lasciava intravedere i capezzoli. (Virgilio Notizie)

In barba a chi la critica, Madonna ha sempre mostrato senza filtri il suo essere. LEGGI ANCHE –> Madonna in Puglia: show al ristorante sulle note dell’inno partigiano. Madonna senza vestiti: la foto da censura. (DonnaPress)

Foto: Kikapress/Instagram Music: "Elevate" from Bensound.com. MEL B E LA BATTURA SUL SEX TOY CENSURATA NELLO SHOW DI ADELE Madonna è maestra nel far parlare di sé. (Il Messaggero)

Potete vedere il post, ripubblicato in versione “censurata”, qui sotto Lo dice Madonna, che in un post ha attaccato Instagram per aver rimosso «senza preavviso o notifica» alcune fotografie in cui è vestita con delle calze a rete, un perizoma e un reggiseno che lasciava scoperti i capezzoli. (Rolling Stone Italia)